Maria in tenuta sportiva: leggins aderentissimi, pazzesca

Leggins aderentissimi, pull nero e sneaker: la tenuta sportiva di Maria de Filippi è super glamour. La conduttrice è bellissima e pazzesca!

Maria de Filippi è tra i volti della tv più amati dal pubblico. Titolare di una sua casa di produzione, La Fascino, la conduttrice guida programmi di successo come Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per te, che sin dal debutto hanno conquistato dati share rilevanti. Spontanea, sincera ma anche estremamente diretta Maria ha portato in tv un nuovo modo di parlare dei sentimenti, e questo l’ha resa molto popolare. E anche se qualche critico ha definito i suoi format poco originali a premiarla c’è sempre il pubblico.

Maria de Filippi in outfit sportivo
Maria de Filippi regina della tv-foto Ansa- inabruzzo.it

Legata a Maurizio Costanzo per più di 25 anni, Maria non ha mai negato che a favorire la sua presenza in tv è stato proprio il giornalista, deceduto lo scorso anno. Nonostante una presenza in video quotidiana la conduttrice non ama condividere la sua vita privata, di cui parla decisamente poco. Non è presente sui social, anche se esistono tante pagine a lei dedicate. Vista la sua popolarità Maria de Filippi si è meritata il titolo della regina della tv, e proprio per questo che Massimo Giletti l’ha voluta tra gli ospiti di La TV fa 70, serata evento Rai dedicata alla storia della televisione.

La TV fa 70 ha segnato anche il ritorno in Rai di Massimo Giletti, dopo i recenti contrasti con Cairo. Collegata con Giletti dagli studi di Amici Maria ha rivelato che quando ha lasciato Pavia per Roma, dove le avevano offerto un lavoro, non immaginava che avrebbe lavorato in tv: è successo tutto in modo inaspettato, grazie anche all’incontro con Costanzo. La De Filippi ha poi ricordato come con il marito ha affrontato il post attentato. Infine ha precisato che rifiuta la parole erede, perché presuppone l’accettazione della morte, cosa che rinnega.

Maria de Filippi, look sportivo e easy: la rara immagine conquista i fan

La conduttrice appare in video sempre composta, i suoi outfit a volte informali rivelano sempre dettagli ricercati. E se sulle scale del daytime di Uomini e Donne è solita indossare jeans e maglioni, a C’è Posta per te sceglie abiti o completi griffati e non manca di indossare anche i tacchi. Eppure quando è lontana dalle telecamere Maria de Filippi è solita indossare look comodi e sportivi.

Maria de Filippi look sporty chic
Maria de Filippi in tenuta sportiva-foto ig @mariade_filippi__fan-inabruzzo.it

Le immagini che la ritraggono in momenti privati sono decisamente pochi, anche se recentemente è stata avvistata ad un evento a Roma. Lo scatto la ritrae con un look sportivo: leggins neri aderentissimi, maglia con collo anello sempre nera, e sneakers bianca. A corredo dell’outfit gli occhiali neri e il suo bellissimo sorriso. A quanto pare Maria ha presenziato in modo informale ad una manifestazione sportiva organizzata nella capitale.

Impostazioni privacy