Maria pronta a rivoluzione Uomini e Donne: chi taglia (per sempre)

Dopo la turbolenta edizione da poco conclusa, a Uomini e Donne potrebbe cambiare tutto: ecco cosa starebbe progettando Maria.

Come molti altri programmi, anche Uomini e Donne è ufficialmente in vacanza. Il dating show che ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale 5 da settembre a maggio, ripartirà fra pochi mesi e già si rincorrono le ipotesi sulle novità della prossima stagione. Chi saranno le dame e i cavalieri che non ritroveremo nel parterre? E chi invece potrebbe tornare? Particolarmente interessante sarà poi scoprire se Ida Platano tornerà in trasmissione o se, con la sfortunata esperienza avuta sul trono, dirà addio al programma definitivamente.

Uomini e Donne Maria rivoluzione
Uomini e Donne, sta per cambiare tutto: Maria pronta a tagliare, ecco chi – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

C’è poi il consueto dubbio sull’identità dei tronisti del circuito classico: tra loro non è escluso che potrebbe esserci qualcuna delle corteggiatrici non scelte nei mesi scorsi, ovvero Beatriz D’Orsi, Virginia Degni e Marika Abbonato. Infine, molti si domandano se, dopo tante stagioni, Gemma Galgani tornerà ad attendere il principe azzurro tra le fila del trono over.

Un’indiscrezione spuntata fuori nelle ultime settimane ha poi sorpreso non poco il pubblico e riguarda uno dei personaggi più iconici di Uomini e Donne. È stata la rivista ‘Nuovo Tv’ ad avanzare l’ipotesi che, se dovesse concretizzarsi, farà certamente saltare dalla sedia molti fan. Ma di che si tratta?

Uomini e Donne prossima stagione: novità esplosive all’orizzonte, cosa progetta Maria

Da autentico genio della tv, Maria De Filippi sa bene cosa occorre per accendere l’interesse dei telespettatori e le sue idee si rivelano sempre vincenti. Stavolta, secondo quanto riferisce il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, la regina di Canale 5 avrebbe in mente un colpaccio capace di segnare la storia del dating show da lei creato.

prossima stagione Uomini e Donne
Tina Cipollari potrebbe essere la tronista della prossima stagione – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

A sedere sul trono dal prossimo settembre potrebbe essere nientemeno che Tina Cipollari: la bionda opinionista, che approdò nel programma tanti anni fa nelle vesti prima di corteggiatrice e poi di tronista, potrebbe essere il nuovo asso nella manica di “Queen Mary”. “Delusa dalla volubile Ida Platano, la De Filippi adesso vuole Tina Cipollari sul trono: “C’è un uomo per te”. […] Che cosa ha in mente Maria per il prossimo settembre”, si legge sull’ultimo numero di ‘Nuovo Tv’.

Un’ipotesi che si collega a quanto già scritto dalla stessa rivista nei mesi precedenti, quando oltre a Tina si faceva anche il nome di Gianni Sperti: “Lavori in corso nel dating show, Maria De Filippi ha delle idee e dei progetti per i due opinionisti del noto programma. Di cosa si tratta? Da opinionisti potrebbero diventare dei tronisti”. Sebbene si tratti al momento solo di supposizioni, restate aggiornati per eventuali sviluppi!

Impostazioni privacy