Marica Pellegrinelli nella bufera: la frase sui figli fa infuriare i fan

Marica Pellegrinelli si è lasciata andare, in un’intervista, ad una frase sui figli che ha fatto scoppiare una vera e propria bufera.

Marica Pellegrinelli è finita di recente al centro dell’attenzione mediatica, per essere stata paparazzata con il pancione. Subito dopo lei stessa ha fatto sapere di essere in dolce attesa: diventerà mamma per la terza volta. Si tratta del primo figlio con il compagno William Djoko, un dj olandese. I primi due, invece, sono nati dalla relazione con l’ex Eros Ramazzotti. In un’intervista al settimanale Grazia, ha svelato e parlato della gravidanza.

marica pellegrinelli bufera
Marica Pellegrinelli finisce nel caos (Foto Ansa) inabruzzo.it

A quanto pare, Marica aspetta una bambina che nascerà a maggio. Non ha rivelato il nome, ma soltanto il secondo, ovvero Wilhelmina, perché vuole fare una dedica alla madre del suo compagno, che è venuta a mancare lo scorso ottobre. I due si sono conosciuti nel 2019, ad un evento legato alla week maschile a Milano, dove la modella lavorava. Proprio quella sera ha visto il dj, ma la loro relazione è iniziata dopo due anni, con un incontro casuale. Nella stessa intervista, Marica parlando della sua dolce attesa, si è lasciata andare a delle parole che hanno fatto non poco infuriare il web.

Marica Pellegrinelli nel caos totale: la frase sui figli ha ricevuto parecchie critiche

A maggio 2024 Marica Pellegrinelli diventerà di nuovo mamma, di una femminuccia. Dopo due figli avuti dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti, adesso è felice con il suo nuovo compagno. In una recente intervista rilasciata in diretta Instagram a Grazia, ha parlato del suo fidanzato e del momento magico che sta attualmente vivendo. Ma in riferimento alla gravidanza, si è lasciata andare a delle frasi che non tutti i fan hanno apprezzato.

marica pellegrinelli frase sui figli
Marica Pellegrinelli, la frase sui figli non passa inosservata (Foto Ansa) inabruzzo.it

La modella ha spiegato che, a suo parere, i figli vanno fatti prima e deve essere questa assolutamente una priorità: “I figli vanno fatti prima e dovrebbe essere una priorità di tutto il sistema. Ma la nostra società non facilità la maternità, anzi, la ostacola!”. Parole che, però, non sono state particolarmente apprezzate, tanto che sul web sono arrivati tantissimi commenti che le vanno contro. In molti infatti hanno sottolineato soprattutto il fatto che oggi non c’è possibilità economica per fare un figlio. 

Tanti altri si sono lasciati andare ad offese sulla sua situazione economica e sulla sua relazione precedente con Eros. Lei stessa, nell’intervista, ha voluto rispondere ad alcune accuse, in riferimento al giudizio di persone che la additano come la moglie che si è approfittata del marito famoso: “Magari, dico io. Non sono mai andata in tv, mai fatto interviste, niente di niente. Eros mi amava molto ma non ha mai sostenuto le mie ambizioni. Io non ho mai voluto sfruttare la sua immagine”. 

Impostazioni privacy