Marika Abbonato dopo Uomini e Donne: lei sbotta e svela tutta la verità sulla scelta di Daniele

Marika Abbonato sbotta e svela la verità sulla scelta di Daniele. Ecco che cosa è successo dopo Uomini e Donne.

Uomini e Donne sta giungendo al termine, per l’ennesima stagione che ha registrato il record di ascolti e che ha tenuto compagnia a milioni di persone nella fascia pomeridiana di Canale 5. Il dating show di Maria De Filippi continua ad essere una costante nei palinsesti di Mediaset, considerando i numeri sempre di successo in termini di share.

Lo sfogo di Marika Abbonato dopo Uomini e Donne
Marika Abbonato sbotta dopo Uomini e Donne (screenshot Witty TV) – Inabruzzo.it

Ecco dunque che diventa sempre più comune vedere come i partecipanti al programma, tra tronisti, dame e cavalieri, riescono ad ottenere un successo enorme anche una volta usciti dagli studi di Cologno Monzese. È per esempio il caso di Marika Abbonato, che nelle scorse ore ha sbottato e ha deciso di rivelare tutta la verità dopo essere uscita da Uomini e Donne. Le sue parole non lasciano spazio a dubbi ed equivoci, ecco che cosa sappiamo a riguardo.

Uomini e Donne: la verità raccontata da Marika Abbonato

Con un lungo post pubblicato nelle sue storie Instagram, l’ex partecipante di Uomini e Donne Marika Abbonato ha deciso di fare luce su quanto si è visto in onda su Canale 5 e di svelare tutta la verità. Così che i telespettatori possano avere un quadro chiaro e trasparente delle sue parole e delle scelte fatte.

Ecco le parole di Marika Donato dopo aver lasciato Uomini e Donne
La storia sfogo di Marika Abbonato (Screenshot Instagram @marika.abbonato2) – Inabruzzo.it

Nella giornata di giovedì è andata in onda la scelta. E durante l’intervista che le è stata fatta, una delle domande riguardava proprio la sua risposta. La stessa Marika ha voluto confermare di aver detto no. E il motivo per il quale ha voluto pubblicare la storia è che: “Sto ricevendo parecchi messaggi in cui molte persone si sono sentite prese in giro da me come se io fossi rimasta fino all’ultimo solo per visibilità ma non è così!” le sue parole, e continua:Io sono rimasta fino all’ultimo giorno anche lottando contro me stessa perché ho sperato fino alla fine che le mie sensazioni potessero cambiare ma questo purtroppo non è avvenuto”.

Marika ha raccontato che continuava a pensare che, nel caso fosse stata scelta, il motivo non sarebbe stato di cuore ma solo una scelta di comodo. “Io dalle varie esterne ho sempre visto e sentito che lui per lei avesse un occhio di riguardo e ne ho avuto la conferma quasi all’ultimo. Tutto ciò che ho fatto, l’ho fatto in base a ciò che sentivo e non me ne pento” continua l’ex dama. Ricordando infine di aver pianto dopo il primo bacio con lei e di aver preso la decisione a malincuore per non soffrire più.

Impostazioni privacy