Marina Massironi, perché è finita con l’ex marito (e collega) Giacomo: tutta la verità sulla separazione

Marina Massironi, ecco il motivo dietro la rottura con Giacomo del trio più famoso d’Italia: ecco cosa nasconde la donna

Una delle donne che ha segnato il mondo dello spettacolo con la sua grandissima professionalità, il suo talento nella recitazione ed anche la sua bellezza è proprio lei, la grandissima Marina Massironi. Oggi molto impegnata a teatro con i suoi meravigliosi spettacoli, in molti la ricorderanno in passato al fianco del trio più simpatico e famoso d’Italia, Aldo, Giovanni e Giacomo. Recentemente, nel corso di una intervista, l’attrice ha fatto una confessione davvero inaspettata: ecco cosa avrebbe detto.

marina massironi perché si è lasciata con giacomo
Aldo Giovanni e Giacomo con Marina Massironi a Mai dire Gol (Fonte Yourube Aldo Giovanni e Giacomo Ufficiale) inabruzzo.it

Il successo di Marina Massironi è stato incredibile, in quanto, vista la sua competenza, la donna è in grado di interpretare diversi personaggi dal drammatico al comico con grande professionalità e talento fuori dal comune. Oggi Marina è sempre più presente nella scena dello spettacolo italiano, principalmente a teatro e nel doppiaggio.

Durante un’intervista, Marina ha voluto ricordare la passione per lo spettacolo ricordando gli aneddoti dietro i banchi di scuola: “Erano gli anni delle radio libere e un tappezziere, che lavorava a San Vittore Olona, un paesino vicino a Legnano, la “metropoli” dove sono nata e dove vivevo, aveva aperto un’emittente privata. Andavo lì quasi tutti i giorni e davo sfogo alle mie bizzarre invenzioni di comici personaggi…”.

La sua vera passione, però, non è stata la commedia – anche se lo ha fatto per anni in maniera impeccabile – quanto il teatro drammatico, tanto che giovanissima, si è iscritta presso “una scuola di recitazione creata dalla compagnia degli Atecnici a Busto Arsizio, dove ho iniziato a recitare di tutto”. 

Circa la vita sentimentale, in molti ricorderanno il rapporto con Giacomo del trio che gli ha dato successo in tv proprio a Mai dire Goal, Aldo, Giovanni e Giacomo, con cui per diversi anni ha collaborato facendo parte di alcuni film iconici rimasti nell’immaginario dello spettacolo italiano come Tre uomini e una gamba.

Marina Massaroni, l’addio al trio: ecco la confessione inedita dell’attrice

Prima di unirsi artisticamente al trio di Aldo, Giovanni e giacomo, Marina fece la conoscenza di Giacomo Poretti (quello che poi diventerà per alcuni anni il suo compagno), ricordando di aver fatto tantissimi provini senza mai mollare.

Marina Massironi addio aldo giovanni e giacomo
Marina Massironi verità dietro l’addio- credit ansa- inabruzzo.it

L’attrice confessa: “Ci siamo inventati di tutto, abbiamo creato il duo Hansel&Strudel, esibendoci nei cabaret, nei piano bar, nelle pizzerie, nelle discoteche… Facevamo spettacoli per bambini negli asili e, dopo la messinscena, venivamo invitati a pranzo insieme ai piccoli scolari: ci sedevamo su sedie piccolissime, davanti a tavolini bassissimi, davvero divertente”. 

Nonostante l’addio, in una intervista, l’attrice Marina Massironi non è affatto pentita della scelta tanto da rivelare: ” è stata una separazione consensuale, così come lo era stata quella dal marito Giacomo, con il quale siamo sempre rimasti in ottimi rapporti”.

Impostazioni privacy