Marina Suma: età, lavoro, marito e figli, dove vive, malattia. Tutto sulla naufraga

Marina Suma è una dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. Negli ultimi giorni è rimasta vittima di un incidente in Honduras. Tutto sull’attrice. 

Marina Suma ha vissuto un momento difficile durante il reality show L’Isola dei Famosi, dopo un infortuno subito durante una prova con Pietro Fanelli. L’attrice adesso sta bene: “Sono integra, non sono a metà per fortuna”.

Marina Suma naufraga de L'Isola dei Famosi: tutto su di lei
Marina Suma naufraga de L’Isola dei Famosi: tutto su di lei (Screenshot Mediaset) – inabruzzo.it

Diventata famosa per Sapore di mare, film di Carlo Vanzina, ha vinto anche un David di Donatello e un Nastro d’argento agli esordi della sua carriera, proprio come miglior attrice esordiente.

Ha raggiunto l’apice della notorietà in Italia negli anni Ottanta e Novanta e sulla vita privata di Marina Suma non sappiamo moltissimo. Sappiamo che ha avuto un compagno di nome Claudio per circa 20 anni ma non ha mai reso noto il suo nome per proteggere la vita di coppia dal gossip. L’uomo è morto dopo una lunga malattia.

Chiaro che lui non è che stesse molto bene e non aveva sempre voglia di ridere e scherzare, ma io ho scoperto di essere molto forte, avere coraggio”, ha dichiarato in un’intervista a Oggi è un altro giorno Marina Suma, parlando di Claudio.

Marina Suma: tutti gli amori

In passato l’attrice ha avuto una relazione con Angelo Cannavacciuolo, regista con il quale ha anche lavorato in Malesh – Lascia che sia. Dopo l’interpretazione in Sapore di mare si era diffuso il gossip di una relazione sentimentale tra Marina Suma e Jerry Calà, protagonista del film. In realtà però, tra loro c’è solo un’amicizia, come ha confermato l’attrice alcuni anni fa: “Non ho mai avuto una storia con lui. C’è stato il corteggiamento classico, nulla di che”. 

Nel 2002, Marina Suma si è allontanata dalla televisione dopo aver deciso di diventare madre con la fecondazione eterologa. Ma nel 2004 l’Italia l’ha proibita in Italia, e lei non è mai avuto un figlio. L’attrice vive tra Roma, Napoli e l’isola di Salina.

Marina Suma: la sua avventura a L'Isola dei Famosi
Marina Suma: la sua avventura a L’Isola dei Famosi (Screenshot Mediaset) – inabruzzo.it

Nel corso della sua carriera, l’artista ha interpretato moltissimi ruoli drammatici, come in Blues metropolitano di Piscicelli, ma ha recitato anche in film thriller in Una donna da scoprire, Caramelle da uno sconosciuto o Sicilian Connection.

Ha recitato anche a teatro e la sua carriera è andata avanti a gonfie vele fino ad oggi, che ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Ha intrapreso questa esperienza televisivacon il ballerino Samuel Peron, l’ex contuttore di MasterChef Joe Bastianich e Valentina Vazzali.

Impostazioni privacy