Mario Cusitore cacciato da Uomini e Donne? Il corteggiatore di Ida beccato così in discoteca

Mario Cusitore è stato cacciato da Uomini e Donne? Il noto corteggiatore di Ida Platano è stato avvistato così di recente.

Tra i nomi più chiacchierati di Uomini e Donne c’è senza ombra di dubbio anche quello di Mario Cusitore. L’affascinante corteggiatore di Ida Platano è ormai diventato una vera star sul piccolo schermo, e non solo.

Mario cucitore uomini e donne
Mario Cusitore dice addio a Uomini e Donne? – foto profilo IG @cusitoremario (inabruzzo.it)

Da qualche mese ormai il grande pubblico italiano ha imparato a conoscere Mario Cusitore. Speaker napoletano, noto per lavorare con emittenti radiofoniche molto conosciute, ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne ormai diversi mesi fa per corteggiare la tronista Ida Platano. Dopo una prima impressione molto positiva, Cusitore ha rivelato anche i lati più difficili del suo carattere, mostrandosi con la sua personalità forte e decisa.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Cusitore ha fatto parecchio parlare di sé a causa di alcuni comportamenti che non sono piaciuti né alla tronista Ida e né agli opinionisti Gianni e Tina, che dubitano sempre di più della sua buona fede. Ad alimentare ancora di più i dubbi sul conto di Mario ci sono alcune recenti immagini che vedono protagonista il corteggiatore come non si era mai visto prima. Di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, che succede a Mario Cusitore?

Oggi tutti conoscono Mario Cusitore non soltanto per il suo successo sul piccolo schermo ma anche per la fama che ha conquistato sui social. Qui il corteggiatore di Ida Platano interagisce spesso con i tantissimi fan che lo seguono, per mezzo delle numerose foto che spesso condivide. Tra uno scatto e l’altro, Cusitore si mostra in palestra o a lavoro, ma anche nei momenti di tempo libero.

uomini e donne Mario cusitore
Mario Cusitore avvistato in discoteca a Napoli – foto profilo ufficiale IG @investigatoresocialofficial_ (inabruzzo.it)

Proprio online sono apparse alcune immagini che vedono protagonista Cusitore. Le foto sono state pubblicate da Alessandro Rosica, che ha mostrato la presenza di Mario in una discoteca. “Da Uomini e Donne in console”, ha scritto l’esperto di gossip postando la foto tra le sue storie di Instagram. Non solo! “Ormai è diventato un vip”, ha aggiunto Rosica, che ha affermato come Mario facesse foto e firmasse autografi a moltissimi ospiti della discoteca.

L’avventura di Mario a Uomini e Donne continua, nonostante i continui alti e bassi con Ida. La Platano ha perdonato più volte i comportamenti di Cusitore, incluso il recente teatrino sulla questione del profumo. Secondo il parere degli opinionisti, Mario è un abile giocatore, la cui unica intenzione è quella di mettere zizzania tra Ida e il suo corteggiatore Pierpaolo.

Impostazioni privacy