Dopo le dichiarazione fatte da Maria De Filippi a proposito di Cusitore, arriva il colpo di scena: il diretto interessato svuota il sacco.
Qualche giorno fa Maria De Filippi ha concesso un’interessante intervista ai microfoni di Radio Deejay, ospite dell’amico Rudy Zerbi. La presentatrice ha voluto ragionare su molti aspetti relativi alle sue trasmissioni, concentrandosi sugli obiettivi comunicativi di C’è Posta per te, Amici e Uomini e donne. E, inevitabilmente, la De Filippi ha anche espresso alcuni giudizi di massima o più personale a proposito di alcuni protagonisti storici dei suoi programmi.
Per esempio, ha voluto dire che cosa si aspetta nel futuro di Ida Platano, esprimendo anche la sua opinione sul corteggiatore Mario Cusitore, showman radiofonico e appassionato di palestra, che sta provando in tutti i modi a riconquistare la tronista. Sembra infatti che l’ex corteggiatore napoletano non si sia arreso all’idea di perdere Ida e che stia continuando a ronzarle intorno.
Nei giorni scorsi si è parlato di un suo viaggio a Brescia, con il chiaro obiettivo di far sentire alla dama la propria presenza. Per Maria De Filippi, però, dopo tutto quello che è successo in studio e le segnalazioni arrivate, Mario non ce la farà a riprendersi Ida. Questo è il giudizio espresso dalla conduttrice durante la recente intervista.
Mario Cusitore risponde a Maria De Filippi con una dichiarazione d’amore
Effettivamente, al di là della tangibile attrazione reciproca, i due protagonisti sembrano troppo lontani come sensibilità, e nella loro storia-non-storia grava già il peso di troppi screzi e continue incomprensioni. Ebbene, Cusitore ha voluto rispondere alle parole di Maria De Filippi e chiarire i suoi sentimenti per Ida.
Durante una diretta social con l’influencer Fralof, il corteggiatore napoletano ha ripreso le parole della presentatrice e ha cercato di offrire il suo punto di vista. “Maria ha detto che non ce la faccio a conquistare Ida… E se l’ha detto Maria, è legge: lei non sbaglia mai“, ha commentato con un sorriso.
“Se ha detto che non ce la faccio, è perché evidentemente non sono in grado“, ha continuato Mario. Dopodiché ha chiuso con una sorta di dichiarazione d’amore, non rivolta a Ida ma proprio a Maria! “Lei è la vita mia“, si è sbilanciato il corteggiatore di Uomini e donne. Eppure, nonostante il tono rispettoso e conciliante, sembra quasi che a Mario Cusitore non sia andato del tutto giù ciò che ha detto Maria De Filippi.
Il protagonista del dating-show ha poi confessato che avrebbe tante cose da dire alla presentatrice, credendo tuttavia che sia il caso attendere, per trovare un contesto migliore e una sede più appropriata per approfondire la questione: “Avrei tantissime cose da dirle, ma non è questa la sede…”