Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mario Cusitore età, lavoro prestigioso, laurea, ex fidanzata, dove vive, tatuaggi, Ida: tutto sul corteggiatore

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Chi è e che lavoro fa nella vita Mario Cusitore: il corteggiatore di Ida Platano, nello studio di Uomini e donne, si è fatto subito notare.

Mario Cusitore è arrivato ad Uomini e donne a novembre 2023, per conoscere Ida Platano. È rimasta da subito particolarmente colpita dall’uomo, tanto da iniziare una conoscenza che ancora oggi va avanti. Nel corso delle puntate, però, su di lui sono arrivate delle segnalazioni che hanno messo in dubbio il suo interesse nei confronti della tronista. Infatti, una donna di nome Mariangela, aveva svelato che tra lei e il cavaliere c’era stato un rapporto telefonico e che avevano intenzione di vedersi.

mario cusitore età corteggiatore
Mario Cusitore, chi è il corteggiatore di Ida Platano (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Nonostante le perplessità, Ida ha poi deciso di continuare a conoscerlo. E a quanto pare, Mario sa come sorprenderla, dato che, in una recente registrazione, le ha mostrato il tatuaggio sul braccio con il suo nome. Un gesto che non è stato accolto positivamente da tutti: infatti in tanti pensano che sia solo un modo per stare al centro dell’attenzione e non per dimostrare alla Platano la sincerità dei suoi sentimenti. Oggi, grazie al programma, il cavaliere è diventato noto in tv, ma a quanto pare, il suo nome era già famoso per il suo lavoro. 

Uomini e donne, Mario Cusitore è il corteggiatore di Ida Platano: chi è e che lavoro fa nella vita

Mario Cusitore si è presentato ad Uomini e donne per conoscere Ida e con lei ha iniziato una conoscenza che ancora oggi, nonostante gli alti e i bassi, resiste. Ha 44 anni e viene da Napoli, dove lavora a Radio Kiss Kiss. Interviene, infatti, nel programma di Pippo Pelo e Adriana Petro, ‘Pippo Pelo show’, con gag divertenti. Il suo nome, quindi, è famoso da tempo e anche molto apprezzato per la sua simpatia, tanto che per i radioascoltatori è conosciuto come il ‘re delle pillole’.

mario cusitore lavoro
Uomini e donne, che lavoro fa Mario Cusitore (Foto Instagram @cusitoremario) inabruzzo.it

Il corteggiatore ha anche un passato come giocatore di basket, nel ruolo di guardia. Stando a quanto si legge sul suo profilo Playbasket.it, quella del 2019/2020 sarebbe stata la sua ultima stagione. Sembrerebbe, per quanto riguarda invece la sua vita privata, che non sia mai stato sposato e che non abbia figli. Non si hanno maggiori informazioni sulle sue ex fidanzate o su precedenti frequentazioni prima del suo arrivo ad Uomini e donne. Cusitore ha un profilo social molto seguito: sono migliaia le persone sul suo canale Instagram, dove pubblica molte immagini in cui è protagonista.

È particolarmente appassionato di fitness, e non sorprende quindi che condivida tanti scatti mentre si trova in palestra e sfoggia un fisico abbastanza muscoloso. Ha inoltre tantissimi tatuaggi, sulle braccia, sul petto e anche sulle gambe, che mette spesso in mostra. Attualmente Mario è impegnato nella conoscenza con Ida Platano e potrebbe, a quanto pare, essere proprio lui la scelta, dato che tra i due ci sono stati dei baci decisamente intensi. 

Impostazioni privacy