Mario Cusitore, gesto d’amore per Ida Platano: non lo fa più dopo il ritorno ad Uomini e donne

Mario Cusitore, dopo essere tornato ad Uomini e donne, ha deciso di fare per Ida Platano un gesto d’amore decisamente inaspettato.

Il trono di Ida Platano continua ad appassionare i telespettatori che seguono Uomini e donne. Da quando l’ex dama è salita sulla sedia rossa, ci sono stati parecchi colpi di scena che hanno catturato l’attenzione di tutti. La dama ha iniziato diverse conoscenze, anche se molte sono terminate prima del previsto. In particolare la curiosità è concentrata intorno al percorso che vede protagonista la tronista insieme a Mario Cusitore. Tra i due ci sono stati tantissimi alti e bassi.

mario cusitore gesto per ida
Uomini e donne, Mario lo ha fatto per Ida (inabruzzo.it)

All’inizio sembrava procedere tutto per il meglio, ma ad un certo punto è arrivata la prima segnalazione: una donna di nome Mariangela in studio ha raccontato di aver parlato con il corteggiatore attraverso dei messaggi. Se Ida ha deciso di tenerlo, per dargli una seconda possibilità, dopo un po’ sono arrivate altre indiscrezioni sul conto dell’uomo che l’hanno portata ad avere dubbi sempre più grandi nei suoi confronti. Proprio per questo aveva deciso di eliminarlo, ma Mario ha spiazzato tutti con il suo ritorno. In questi giorni, per dimostrarle il suo interesse, ha fatto un gesto decisamente inaspettato. 

Uomini e donne, cosa ha fatto Mario Cusitore per Ida Platano: il gesto d’amore che nessuno si aspettava

Mario Cusitore è il corteggiatore di Ida Platano che più sta facendo parlare. Da quando è arrivato ad Uomini e donne è sempre stato al centro dell’attenzione, in particolare per le continue segnalazioni arrivate sul suo conto. Ad un certo punto la tronista aveva deciso di eliminarlo, ma quest’ultimo è tornato perché- come ha raccontato- è molto preso da lei. Negli ultimi giorni, per dimostrarle il suo interesse, ha fatto un gesto decisamente inaspettato.

mario cusitore gesto d'amore
Mario Cusitore, il gesto ha colpito tutti (Foto Instagram @cusitoremario) inabruzzo.it

Sul suo canale Instagram ha condiviso una foto tra le storie in cui mostra il suo gatto: a quanto pare, il cavaliere ha mostrato, in questo modo, di aver trascorso il sabato sera a casa. Ha fatto un passo importante nei confronti di Ida, dato che solitamente nel weekend va in discoteca. Dopo il ritorno ad Uomini e Donne ha quindi deciso di evitare di andare a ballare, soprattutto dopo le continue segnalazioni che lo vedevano vicino ad altre ragazze.

Non è il primo gesto che Mario fa per la tronista. Infatti, qualche settimana fa arrivò in puntata con una sorpresa decisamente spiazzante: mostrò a tutti di aver fatto un tatuaggio con il suo nome. Ida non se l’aspettava e anche se inizialmente è rimasta abbastanza perplessa, non ha potuto non apprezzare quanto fatto dal corteggiatore.

Impostazioni privacy