Mario Cusitore magrissimo e con pochi tatuaggi: l’incredibile cambiamento

 È divenuto in pochi mesi una star di Uomini e Donne. Oggi è così come lo vediamo ma qualche anno fa Mario Cusitore era diverso.

Classe 1979, Mario Cusitore è nato a Napoli ed è uno speaker radiofonico. Lavora infatti presso la famosa emittente Radio Kiss Kiss ed è l’anima del programma “Pippo pelo show”. Simpatico, estroverso e dotato di una ironia squisitamente partenopea è stato ribattezzato come “il re delle pillole”. È nato e cresciuto a Napoli e nel suo passato ha giocato a basket ricoprendo il ruolo di guardia sino alla stagione 2019/2020.

Mario Cusitore prima del successo
Mario è cambiato molto? inabruzzo.it

Nel novembre del 2023 è giunto nello studio di Canale 5 alla corte di Ida Platano. Tra di loro è scoppiato un feeling immediato, una sintonia palpabile che ha fatto sognare i fans. La loro conoscenza è stata irta di ostacoli sin dall’inizio, infatti dopo pochi mesi sono giunte delle segnalazioni, alcune donne hanno rivelato di aver avuto dei contatti telefonici con lui quando era già in studio.

Uomini e Donne, com’era Mario qualche anno fa?

Ida in un primo momento ha cercato di soprassedere, poi non ha retto ed ha deciso di eliminarlo. Il bel partenopeo non si è arreso e mosso dal forte sentimento è tornato in studio, chiedendole scusa. Oggi il loro rapporto sembrerebbe essere in una fase di stallo, battibeccano spesso anche se i fan più affezionati a Ida sono certi che nutra un forte sentimento nei suoi confronti.

I telespettatori sperano che la tronista faccia il suo nome al momento della scelta e che vivano la relazione al di là degli studi Elios. Grazie alla sua personalità prorompente e dinamica, Mario è diventato dunque una star, apprezzatissimo anche per la sua avvenenza. Ha un fisico scolpito e tonico, un sorriso sornione ed uno sguardo penetrante. Ma come era qualche anno fa?

Mario prima e dopo
Mario Cusitore da giovanissimo!(Fonte @Instagram) inabruzzo.it

Proprio di recente è circolata in rete una foto che lo ritrae quando giocava a basket, come ben si vince dall’immagine era più giovane ed acerbo. Nel corso degli anni ha modellato ulteriormente il suo fisico che oggi appare più tornito. Gran parte dei supporter della talk fanno il tifo per lui, nonostante infatti abbia commesso dei piccoli e scusabili errori sono certi che abbia intenzioni sincere nei confronti di Ida, che sia profondamente legato a lei e che abbia il desiderio di costruire una relazione importante.

Mario è dunque uno dei protagonisti più discussi di questa edizione, e con lui anche Ernesto Russo si sta facendo conoscere ed apprezzare. Anche Ernesto è napoletano ed ha corteggiato proprio Ida, è stato infatti un competitor di Mario, ma ha poi deciso di sedere tra le file del parterre maschile perché ha compreso che tra lui e la tronista c’era soltanto una amicizia.

Impostazioni privacy