Mario Cusitore: nuovo sgarro a Ida Platano dopo l’addio a Uomini e Donne

Mario Cusitore ha asfaltato di nuovo Ida. L’ex corteggiatore le ha inferto un altro duro colpo. I fan sono attoniti.

Si è concluso in modo inaspettato il percorso di Ida Platano negli studi Elios. Giunta ad Uomini e Donne con la speranza di incontrare l’uomo giusto, ha purtroppo visto andare in frantumi tutte le sue speranze. Amaramente deve fare i conti con la realtà: Mario e Pierpaolo non hanno mai nutrito un interesse forte nei suoi confronti, è quanto sostengono gran parte dei fan della trasmissione. In molti infatti, sono certi che lo speaker radiofonico si sia preso gioco di lei sin dall’inizio, partecipando allo show allo scopo di ottenere visibilità.

Mario ha fatto un gesto che ha ferito Ida!
Uomini e Donne, Ida è affranta per il gesto di Mario? inabruzzo.it

Una larga fetta di telespettatori è pronta a giurare che Mario non nutra nessun interesse nei confronti dell’ex tronista. I supporter sostengono altresì che Pierpaolo abbia provato una flebile attrazione nei suoi confronti, ma che abbia poi desistito dinanzi alla possibilità di intrecciare una vera e propria relazione con lei al di fuori degli studi. Insomma, Ida è tornata la sua vita di tutti i giorni con l’amaro in bocca, non ha trovato un compagno e, deve anche fronteggiare l’ennesima delusione amorosa.

Uomini e Donne, Mario lo ha fatto davvero? Cosa sta accadendo

I suoi fan le stanno accanto con premura, assicurandosi che non stia soffrendo troppo, anche se chi la conosce bene è pronto a giurare che stia attraversando un momento particolarmente difficile. Per questo hanno chiesto a Mario e a Pierpaolo di non infliggerle più sofferenze, ma questa richiesta sembrerebbe essere stata disattesa. Si vocifera infatti che un gesto dello speaker napoletano l’abbia profondamente ferita. I beninformati hanno rivelato che Mario infatti non appena ha abbandonato lo studio in seguito all’ammissione della sua “colpevolezza”, ha iniziato a seguire sui social Asmaa, la splendida dama che siede tra le file del parterre femminile.

Uomini e Donne, Mario lo ha fatto davvero?
Uomini e Donne, Mario ha iniziato a seguire la dama!(Fonte Instagram @deianiramarzano)inabruzzo.it

Un gesto di poco conto ma che avrebbe colpito Ida nel suo orgoglio. In molti hanno aspramente criticato l’ex corteggiatore, accusandolo di essere insensibile e poco empatico. “Avrebbe potuto evitare”, scrivono i fan, i quali sono sempre più preoccupati per Ida. Ritengono infatti che sia demotivata e priva di energie, lo hanno dedotto da alcuni video che ha postato sui suoi canali social. Chi le è affezionato sostiene che abbia un’espressione molto triste e che nonostante stia andando avanti, nasconda un grande dolore interiore.

Impostazioni privacy