Mario e Ida choc, spuntano chat, messaggi e audio: colpo di scena a Uomini e Donne

Colpo di scena a Uomini e donne, spuntano messaggi privati e chat incriminatorie: il corteggiatore di Ida, Mario Cusitore nei guai

Nell’ultima puntata andata in onda a Uomini e Donne largo spazio è stato dedicato a Mario Cusitore. Il corteggiatore di ida Platano è finito di nuovo sotto l’occhio del ciclone per via di alcune segnalazioni. Da quando lo speaker napoletano è arrivato nel programma sono arrivate segnalazioni continue alla redazione, e alla fine la tronista ha preso una decisione.

ida platano smashera mario
Mario Cusitore smascherato da Ida (credit instagram @uominiedonne) inabruzzo.it

A quanto pare, la parrucchiera ha portato in studio messaggi e chat che Mario avrebbe cambiato con una ragazza confermando che “finalmente si è svegliata.” Ma vediamo insieme cosa è successo.

Ida Platano smaschera Mario in diretta e lo manda a casa!

La puntata di Uomini e donne è iniziata con un discorso da parte di Ida su Mario. La tronista ha ammesso che tutta la notte ha pensato a quello che  è accaduto, alle segnalazioni ricevute e soprattutto ai messaggi letti di recente sul suo conto. Una ragazza le ha fatto ascoltare addirittura gli audio che Cusitore le avrebbe mandato e da quello che ha capito non ha mai parlato bene di lei. Mario ha riferito alla ragazza che si trovava nel programma per fare un ‘esperienza e che non aveva nessun interesse per la Platano. Il corteggiatore non ha ribattuto all’accusa, anzi ha incalzato la tronista nel rendere pubblica la decisione che aveva preso sul suo futuro.

mario cusitore
Ida platano manda a casa Mario (credit instagram @uominiedonne) inabruzzo.it

Più di una volta ha ripetuto la stessa frase con tono fermo e alla fine Ida non ci ha pensato due volte nell’eliminarlo. Agli opinionisti che hanno chiesto informazioni sulla sua scelta, la tronista ha detto che la ragazza della segnalazione sapeva molte cose su Cusitore, anche cose personali che riguardavano il suo passato. Insomma, la tronista si è sentita presa in giro e ad oggi non ha voglia di soffrire ancora. Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che Mario è ritornato nel programma.

Il corteggiatore si è ripresentato negli studi per scusarsi con la Platano chiedendole un’altra possibilità. A sorpresa, però, Ida ha detto no a un riavvicinamento e Mario è tornato a casa. Maria De Filippi però le ha chiesto di riflettere. Stando sempre agli spoiler, la tronista si è lasciata andare molto con Pierpaolo, i due si sono avvicinati molto ma non si sono baciati. Inoltre, è uscita in esterna anche con Sergio.

Impostazioni privacy