Mario e Ida colpo di scena, escono fuori chat, messaggi e audio: choc a Uomini e Donne

Uomini e Donne Ida e Mario: le segnalazioni shock sul corteggiatore appartengono solo al passato? Cosa sta succedendo?

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ormai da diversi mesi sta cercando la sua anima gemella nello studio di Maria De Filippi concentrandosi da subito solo su pochi corteggiatori. Al centro dell’attenzione, senza dubbio, c’è Mario Cusitore che però, per chi non avesse seguito tutta la loro stori dall’inizio, ha abbastanza fatto tribolare la tronista.

Ida e Mario, valanga di segnalazioni a Uomini e Donne
Cosa sta succedendo tra Ida e Mario? (Inabruzzo.it) Fonte Witty TV

Chat, messaggi vocali e persino telefonate arrivate direttamente a Ida parlano di Mario che esce e corteggia altre donne fuori dal programma. Segnalazioni importanti che, nel corso delle puntate hanno persino portato Ida a decidere di eliminare Cusitore. Ma ora come va? Come procede la loro storia.

Ida e Mario: pioggia di segnalazioni su Cusitore, da ieri a oggi cosa è cambiato?

Lo hanno ribadito gli opinionisti e, a ben pensarci, è vero: così tante segnalazioni, una dopo l’altra, su un corteggiatore non erano mai arrivate. Mario Cusitore si è presentato a Uomini e Donne per corteggiare la tronista Ida Platano e, da subito, si è posizionato tra i preferiti della dama bresciana. Peccato che, dopo circa un mese, sia arrivata la prima segnalazione.

Uomini e Donne, le segnalazioni su Mario Cusitore
Ida e Mario, i messaggi e le segnalazioni (Inabruzzo.it) Fonte Witty TV

In studio, nella puntata andata in onda l’11 gennaio, si è presentata una dama che ha raccontato di essersi sentita con Mario per lungo tempo via messaggi e telefonate. In prima battuta Ida si è arrabbiata, ma a tenerla “tranquilla” è intervenuta Maria De Filippi che ha spiegato che questo scambio di messaggi così intenso è avvenuto prima dell’inizio reale della loro conoscenza. Peccato però che da quel momento le segnalazioni non si sono arrestate, anzi. Sempre più donne hanno iniziato a chiamare la trasmissione e Ida stessa raccontando di essersi interfacciate con Mario.

Parole, certo, ma in alcuni casi coadiuvate da screenshot, chiamate, messaggi audio. Tutto ciò che Ida poteva sentire e vedere con i proprio occhi laddove avesse avuto qualche dubbio. Nonostante i tentativi di Mario, con tanto di dimostrazione plateale di interesse con un tatuaggio con il nome di Ida sul braccio, alla fine la tronista stremata ha deciso di eliminarlo.

Va detto che Cusitore non si è mai dato per vinto e ha cercato di farsi ammettere di nuovo alla corte di Ida in tutti i modi. Un’insistenza che denota un interesse forte al punto tale da convincere anche la Platano stessa che alla fine ha deciso di farlo tornare. Ora di segnalazioni su Mario non ne stanno più arrivando, ma la relazione tra lui e Ida è comunque in bilico per via delle reazioni forti di lui davanti alle nuove frequentazioni della dama. Come si evolverà?

Impostazioni privacy