Mario scoperto con un’altra: Ida pretende il nome, lui va via. Terremoto a Uomini e Donne

Un vero e proprio terremoto è avvenuto in studio a Uomini e Donne, dopo l’avvistamento di Mario con un’altra donna di cui Ida vuole il nome.

In studio la questione, soprattutto per le ultime puntate, è ruotata tutta intorno al trono over e, in particolare, alla storia tra Mario e Ida. Sul corteggiatore continuano ad arrivare segnalazioni, molte sembrano infondate e di fatto Ida ha anche deciso di credergli e quindi si è aperta sempre alla possibilità.

Mario scoperto con un'altra Ida va via
Mario con un’altra, Ida va via da Uomini e Donne (inabruzzo.it)

Anche quando non c’erano prove del contrario, la tronista pur andando contro l’opinione comune ha voluto essere dalla parte di Mario ma ora le cose sembrano diverse. L’ultima notizia riguarda una segnalazione sull’uomo visto uscire da un B&B in compagnia di un’altra ragazza. Mario ha negato, Ida però non credendogli gli ha chiesto il nome.

Mario scoperto con un’altra, Ida vuole il nome e lui se ne va

Durante le registrazioni degli ultimi giorni, come riportato da Lorenzo Pugnaloni, è successo di tutto. Ida ha rincorso Mario uscito dallo studio e ha chiesto di parlare, proprio quando erano da soli, la donna ha detto al corteggiatore di dirle il nome della ragazza che era con lui ma Mario ha chiesto a Ida di credere alle sue parole.

Terremoto a Uomini e Donne
Terremoto a Uomini e Donne tra Ida e Mario (inabruzzo.it)

A quel punto la tronista insoddisfatta è uscita dal camerino, consapevole però dei dubbi sorti. A quel punto ha voluto però anche determinare la sua posizione con un gesto molto forte, anche stanca delle continue situazioni che si sono palesate in queste settimane. Nell’ultima registrazione, quella che è avvenuta ieri, Ida non si è presentata a Uomini e Donne, ha lasciato il trono vuoto e ha inviato un messaggio spiegando i suoi motivi.

Una scelta causata dal comportamento di Mario e Pierpaolo che non le danno modo di affrontare la scelta ma anche la conoscenza con la dovuta fiducia. Gli atteggiamenti di uno, le notizie che arrivano dall’esterno sull’altro, hanno condotto a una situazione di esasperazione totale e la donna, anche sulla base di quanto accaduto in precedenza e della relazione che si è trovata a vivere proprio da Uomini e Donne all’esterno, con tutto quello che è accaduto dopo, vuole fare una scelta ponderata.

Purtroppo i presupposti non ci sono e quindi sicuramente la valutazione al momento non è solo tra i due ma se restare o meno sul trono. Già nelle precedenti puntate infatti aveva palesato l’intenzione di lasciare il programma, stufa delle continue segnalazioni su Mario e sugli atteggiamenti di Pierpaolo che intanto lamenta poca attenzione da parte di Ida.

Impostazioni privacy