Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Marotta furioso con Lautaro: il capitano vacilla, piovono offerte

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Aria tesa in casa Inter tra Marotta e Lautaro Martines sulla questione rinnovo: il Toro ora vacilla ed iniziano a piovere offerte

L’Inter ha portato a casa il primo trofeo del 2024 vincendo lunedì scorso in Arabia Saudita la Supercoppa Italiana contro il Napoli e ad essere decisivo è stato ancora una volta Lautaro Martinez.

Inter, nervi tesi Lautaro-Marotta: l'argentino vacilla e arrivano offerte
Inter, furia Marotta con Lautaro: l’argentino tentenna e piovono offerte (LaPresse) – Inabruzzo.it

L’attaccante argentino è scatenato in questa stagione, sta firmando gol belli ed importanti ed è arrivato già a quota 21 gol in 27 presenze totali, rivelandosi il vero trascinatore dei nerazzurri. La società è conscia dell’importanza di Lautaro ed è per questo motivo che da alcune settimane sta lavorando al rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2026.

Un rinnovo che, inizialmente, sembrava scontato ma che con il passare dei giorni si sta facendo difficile, colpa delle pretese economiche dell’entourage del giocatore. Camano chiede che un contratto che riconosca il vero valore di Lautaro nell’Inter e, secondo Todofichajes.com, sta pressando la dirigenza nerazzurra facendo sapere che ci sono altre offerte per il suo assistito, comportamento che non è andato giù a Marotta.

Inter, nervi tesi con Lautaro: rinnovo in bilico per l’argentino

La trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez si è fatta incredibilmente complicata per l’Inter. Nelle scorse settimane, la dirigenza nerazzurra aveva sempre espresso ottimismo e serenità in merito a ciò, ma le cose stanno cambiando negli ultimi giorni, soprattutto a causa del comportamento dell’agente del Toro, Alejandro Camano.

L’agente di Lautaro non solo vorrebbe un contratto decisamente ricco volto a riconoscere il valore e l’importanza del proprio assistito nell’Inter, ma sta anche pressando i nerazzurri facendo sapere che ci sono offerte per lui. Un tentativo volto non solo a mettere fretta all’Inter, ma anche per strappare ai nerazzurri un accordo economico ancor più vantaggioso.

Inter, il rinnovo di Lautaro è in bilico: nerazzurri furiosi
Inter furiosa con Lautaro: ora il rinnovo è in bilico (LaPresse) – Inabruzzo.it

Il comportamento dell’entourage di Lautaro non è andato per niente giù a Marotta, tra le parti l’aria è ora tesa ed il rinnovo del Toro appare più in bilico che mai. La notizia sta preoccupando molto i tifosi dell’Inter che sperano in un rinnovo di Lautaro quanto prima, considerato che l’attaccante argentino è uno dei giocatori fondamentali della squadra.

L’intenzione di Lautaro è ancora quella di rinnovare con l’Inter, ma la situazione si è fatta complicata e la dirigenza nerazzurra non intende spingersi troppo oltre e piegarsi al volere dell’agente del giocatore. Qualora non si raggiungesse un accordo, non è da escludere la cessione di Lautaro in estate, considerato il contratto in scadenza nel 2026 e che ci sono club inglesi e spagnoli pronti a ricoprirlo d’oro.

Impostazioni privacy