Martina Colombari in bikini dopo aver compiuto 49 anni: un corpo scolpito da mozzare il fiato e far invidia alle ventenni.
Passano gli anni, nuove modelle, showgirl e influencer si mettono in mostra acquisendo sempre più popolarità, ma il nome di Martina Colombari riesce ancora a scatenare emozioni incredibili. L’attrice e conduttrice attende di ritornare in televisione, dopo la recente esperienza come co-conduttrice del GialappaShow, ma in questi mesi estivi intanto è finita al centro della scena con tutta la sua bellezza.
Classe ’75, eletta Miss Italia da giovanissima, ormai praticamente 33 anni fa (nel ’91) la Colombari si è imposta subito nel mondo dello spettacolo italiano. Un fisico da sogno, slanciato da 175 cm d’altezza, capelli dorati e occhi azzurri ne hanno fatto immediatamente un’ icona di bellezza e sensualità.
A pochi giorni dal suo 49esimo compleanno (è nata il 10 luglio) ha deciso ancora una volta di infiammare il web, pubblicando uno scatto che la vede in vacanza al mare, in bikini. La visione è veramente da sogno: eccola così, con un corpo del genere fa invidia alle ventenni.
Martina Colombari, a 49 anni fa invidia alle ventenni: fisico marmoreo
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Martina Colombari ha condiviso coi fan uno dei momenti delle sue vacanze, incantando per l’ennesima volta con una sensualità dirompente: in piedi in barca, sfoggia un corpo marmoreo, da far invidia a tante modelle più giovani.
“Il mare è disponibile, non si nasconde, quando parli non interrompe. Col mare puoi piangere, urlare, bestemmiare, tirare pietre, lui non si spaventa. Continua ad andare avanti e indietro: tị cerca, non ti cerca, ti chiama, non ti chiama” si legge nella prima parte della didascalia del post, mentre la foto in bikini mette in risalto le sue lunghissime e toniche gambe, nonché una forma fisica impeccabile.
“Sarebbe bello imparare i segreti del mare. Il mare è immenso, è tutto. Al suo cospetto, non c’è pena che non sembri piccola. Davanti al mare ritrovi il tuo posto nel mondo e nel tempo…” continua poi la bellissima dedica al mare . Un messaggio stupendo per il mare, allegato a una foto fantastica che, in poco tempo, ha fatto il pieno di mi piace e commenti.