Martina Colombari e Costacurta, l’allontanamento inatteso lascia tutti senza parole

Allontanamento tra Martina Colombari e Billy Costacurta che lascia a bocca aperta i fans. Ecco cosa è successo a una delle coppie più amate e longeve d’Italia. 

Sta cercando di mettersi alle spalle il momento difficile che ha attraversato nelle ultime settimane. La corsa folle al Ceccarini di Riccione per finire sotto i ferri e risolvere l’attacco di peritonite, sono stati attimi di terrore per Martina Colombari. Ora è nel bel mezzo del percorso di guarigione, che sta condividendo con tutti i propri follower sui suoi canali social. La mossa della showgirl nei confronti del marito Billy Costacurta però ha lasciato i fan a bocca aperta.

Martina Colombari lontana da Costacurta, cos'è successo
Si rincorrono voci su Martina Colombari e Billy Costacurta dopo gli ultimi post pubblicati dalla showgirl – inabruzzo.it

Nessuno si sarebbe aspettato un gesto del genere nei suoi confronti, eppure gli ultimi scatti pubblicati sono una prova inconfutabile. La polemica si è accesa nel giro di pochi minuti, con la Colombari che è finita ancora una volta nel mirino dei detrattori. Almeno per il momento ha scelto di non commentare le indiscrezioni, ha ben altro a cui pensare: “Anche questo momento diventerà parte di me”, scrive.

Martina Colombari vola negli Emirati Arabi senza Costacurta: è polemica

“Non avendo mai subito un intervento chirurgico serio non ho avuto precedenti esperienze di recupero fisico. Quindi questo è tutto nuovo per me”, è Martina Colombari a parlare, anzi a scrivere, su Instagram mostrando la panciera e le calze antitrombosi che ha dovuto indossare in seguito all’intervento per risolvere un attacco di peritonite che l’ha colpita a inizio mese. Un percorso di guarigione intrapreso da poco ma che sta portando già i primi risultati.

Martina Colombari vola a Dubai dopo l'intervento, è polemica
Martina Colombari è volata a Dubai, alle spalle il momento peggiore. Il recupero procede a gonfie vele – inabruzzo.it (Fonte foto IG @martycolombari)

Si è concessa anche un momento di spensieratezza, immersa in una splendida piscina di Dubai sorride all’obiettivo. Il peggio è ormai alle spalle, procede spedita verso la completa riabilitazione, fondamentale la mentalità positiva che ha mostrato: “Si unirà a tutte le altre esperienze e ‘incisioni’ sul mio corpo e sulla mia mente, sia visibili che invisibili, diventeranno parte del mio viaggio”.

A farle compagnia però pare non ci fosse il marito Billy Costacurta, lasciato a casa dalla showgirl. Tra i commenti qualcuno pensa male e non solo per l’allontanamento – se così si può dire – dal 57enne ma anche per i suoi tempi da record: “I vip hanno un recupero dalle malattie sempre super rapidissimo”.

Impostazioni privacy