Martina Stella, terribile gaffe in diretta: il gesto è stato visto da tutti

Che cosa ha fatto Martina Stella? Il gesto della celebre attrice non è sfuggito a nessuno, ecco la gaffe fatta in diretta.

Tra le attrici più amate della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche lei: Martina Stella. L’artista originaria della Toscana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto, costruita negli anni grazie ai tantissimi successi collezionati nel tempo.

martina stella gaffe
Che cosa ha fatto Martina Stella? – (inabruzzo.it)

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Martina Stella lo sa molto bene. Per questo motivo l’attrice toscana è stata notata in giovanissima età, prendendo parte a L’ultimo bacio. Era il 2001 quando una Martina appena 16 ha recitato al fianco di grandi professionisti del calibro di Stefano Accorsi, Giorgio Pasotti, Pierfrancesco Favino e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Martina Stella che, negli anni, ha preso parte a film e serie tv dallo straordinario successo. Amatissima sul piccolo schermo, l’attrice toscana è una vera icona anche sui social. Qui, insieme alla primogenita Ginevra (nata dalla relazione con Gabriele Gregorini), la Stella condivide foto e video dove balla e si diverte insieme alla figlia. Proprio in uno di questi video la bella Martina si è resa protagonista di una gaffe che non è di certo passata inosservata. Ma di che cosa si tratta?

Martina Stella, la gaffe sul web non passa inosservata

La Stella è una vera celebrità su Tik Tok, dove si diverte un mondo pubblicando piccoli sketch e balletti insieme alla piccola Ginevra, che oggi ha quasi 12 anni. Insieme le due sono diventate delle icone del celebre social cinese, per la gioia dei tantissimi fan che non mancano mai di seguirle anche lì. Proprio online è apparso un filmato che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso.

gaffe martina stella
Il gesto di Martina Stella sul web – foto profilo ufficiale IG @therealmartinastella (inabruzzo.it)

Nel video si vedono la Stella e sua figlia Ginevra che replicano il balletto di Tuta Gold, il brano di Mahmood presentato al Festival di Sanremo. La canzone è diventata già una hit a livello nazionale e sono in moltissimi a dilettarsi nel ballarlo sui social. Il balletto è composto da diverse mosse e, durante la danza, l’attrice non si rende conto di fare il cosiddetto “gesto dell’ombrello”. A notarlo sono stati i fan, che hanno subito riempito di commenti il video.

martina stella video
Il “gesto dell’ombrello” di Martina Stella – foto profilo ufficiale IG @therealmartinastella (inabruzzo.it)

“Mi state scrivendo tutte”, ha scritto la Stella nelle immagini ricondivise su Instagram. “Nella confusione generale mi sa di sì– ha aggiunto l’attrice toscana –L’ho fatto”. Inutile dire che le immagini sono subito diventate virale sul web, scatenando una valanga di reazioni divertite da parte dei tantissimi fan.

Impostazioni privacy