Massimiliano Rosolino, il dolore che lo ha devastato: c’entra sua moglie

Massimiliano Rosolino, un dolore terribile lo ha devastato e c’entra anche sua moglie: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno degli uomini che ha raggiunto risultati stratosferici durante la sua carriera agonistica ottenendo premi e riconoscimenti davvero incredibili è proprio lui, il grandissimo Massimiliano Rosolino. Non tutti lo sanno ma Massimiliano è stato circa 14 volte Campione Europeo e ben 60 volte a medaglia nelle manifestazioni come i Giochi olimpici, campionati mondiali ed europei. Nonostante la carriera da brivido, l’uomo ha fatto una confessione drammatica che ha preoccupato seriamente i suoi fan.

Massimiliano Rosolino dramma
Massimiliano Rosolino dramma inedito- inabruzzo.it

I risultati ottenuti da Massimiliano Rosolino in ambito sportivo sono stati stellari; infatti, possiamo ricordare la medaglia  d’argento nei 200 m stile libero dietro a Pieter van den Hoogenband, e quella d’oro nella staffetta 4×200 m stile assieme ad Emiliano Brembilla. Dal punto di vista dei Giochi Olimpici, invece, possiamo ricordare quelli di Atlanta nel 1996.

Non tutti lo sanno, ma Massimiliano prima di esordire nel mondo dello sport, ha svolto l’attività nell’Arma dei Carabinieri in qualità di Carabiniere Ausiliario. Dopo i suoi grandi successi in ambito sportivo, l’atleta si è messo alla prova partecipando anche a diversi programmi di successo come Ballando con le stellePechino ExpressNinja Warrior Italia, che ha condotto in maniera egregia, Piccoli gigantiLa grande corsa e anche come inviato per L’Isola dei Famosi 2021.

In uno di questi programmi ha conosciuto quella che poi è diventata sua moglie: la famosa ballerina professionista di Ballando con le stelle, Natalia Titova. Tra di lor subito una grande intesa  e con il tempo, l’amore ha coronato il sogno della famiglia: insieme, infatti, hanno due splendide figlie, Sofia Nicola e Vittoria Sidney.

Massimiliano Rosolino e il dramma vissuto insieme a sua moglie

Nonostante il grande successo di Massimiliano Rosolino, ultimamente è stato messo a dura prova soprattutto per un episodio che ha colpito sua moglie ferendo di conseguenza anche lui. La donna, avrebbe subito numerosi attacchi mediatico per via della sua nazionalità russa (vista la guerra in corso tra Russia e Ucraina).

Massimiliano Rosolino dramma
Massimiliano Rosolino, confessione su sua moglie- credit ansa- inabruzzo.it

Proprio il marito Massimiliano Rosolino ha voluto raccontare in una intervista a Pierluigi Diaco, quello che ha subito sua moglie Natalia Titova in maniera piuttosto cattiva e a dir poco triste.

Ecco le parole del Campione Olimpico: “In questi mesi di guerra è capitato che Natalia sia stata attaccata verbalmente per strada, in quanto russa. Una signora l’ha fermata e le ha chiesto se fosse ucraina. Lei ha risposto ‘No, sono russa’. E la signora è scappata. Un’altra l’ha offesa”. 

Massimiliano, durante l’intervista, ha voluto sottolineare quanto sua moglie ci è rimasta male di questi attacchi duri e gratuiti: “Ci è rimasta male, anche perché è una persona che crede nella pace e cerca sempre di comportarsi ed esprimersi nei giusti termini”. 

Impostazioni privacy