Massimiliano Varrese pronto alle vie legali, caos dopo la pubblicazione del singolo

Nessuna tregua per Massiliamo Varrese che, dopo la pubblicazione del singolo, sarebbe pronto alla vie legali. 

Diventato celebre grazie al ruolo nella serie televisiva Carabinieri, Massimiliano Varrese è reduce dall’esperienza e dal successo all’interno della casa del Grande Fratello. Attore, cantante e ballerino, Varrese debutta in televisione nel 1998, in qualità di ballerino del programma Carramba! Che fortuna. 

Massimiliano vie legali
Massimiliano Varrese: l’ex gieffino passa alle vie legali – Inabruzzo.it

La carriera di Massimiliano Varrese è costellata di successi televisivi e cinematografici, come il debutto alla regia per il film Mi-ka-el. Nel 2019 l’attore partecipa come concorrente al programma di Maria De Filippi Amici Celebrities, classificandosi in seconda posizione.

Nel 2023 Varrese entra a far parte del cast del Grande Fratello, diventando fin da subito uno dei personaggi centrali nelle dinamiche del reality show di Canale 5. Uno dei temi caldi di questa edizione, vede Varrese in conflitto con la concorrente Beatrice Luzzi, con la quale sono nati momenti di forte contrasto e polemiche anche fuori dallo studio televisivo.

Massimiliano Varrese: il nuovo singolo e le vie legali

Terminata la sua esperienza all’interno della casa del celebre reality show, Massimiliano Varrese è tornato a dedicarsi alla musica pubblicando il suo nuovo singolo “Fai clap clap”. Il brano è destinato a diventare uno dei tormentoni estivi di questa stagione, ma secondo molti ascoltatori, il testo nasconde una chiara frecciatina all’ex gieffina Beatrice Luzzi. Lo stesso artista ha rivelato di aver concepito il testo come uno sfogo musicale, nato in seguito alle critiche ricevute durante la partecipazione al Grande Fratello.

Massimiliano Varrese vie legali nuovo singolo
Massimiliano Varrese si prepara per ricorrere alle vie legali – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Dopo l’uscita del singolo, l’attore e cantante ha pubblicato un messaggio sui propri canali social, chiedendo uno stop delle fake news e della cattiveria di cui è stato vittima durante gli ultimi mesi. “Mai visto tanto odio nella mia vita”, ha dichiarato l’attore parlando della sua esperienza. Nonostante la richiesta di Varrese, i commenti negativi contro l’ex gieffino non si sono fermati.

Di fronte alla nuova ondata di odio nei suoi confronti, Massimiliano Varrese ha pubblicato un video messaggio su Instagram in cui ha dichiarato di voler procedere per vie legali per tutelare la propria posizione. L’attore si è rivolto direttamente agli haters del suo profilo social, rivelando la sua intenzione di rivolgersi a un penalista per denunciare gli artefici e i fautori di commenti offensivi, minacce sul web e altre forme di odio online contro lui e la sua famiglia.

Impostazioni privacy