Massimo Boldi, l’annuncio che nessuno voleva sentire: tutti commossi

Le parole di Massimo Boldi hanno lasciato i fan a bocca aperta. L’amatissimo attore ha dato a tutti un annuncio incredibile, cosa ha detto?

Quello di Massimo Boldi si annovera di diritto tra i volti più amati del cinema italiano. L’attore lombardo ha segnato la storia dei Cinepanettoni, sempre in coppia con l’inseparabile amico e collega Christian De Sica.

massimo boldi annuncio
Massimo Boldi stupisce i suoi fan – (inabruzzo.it)

Insieme i due attori hanno dato vita a film che sono entrati a pieno titolo nell’immaginario collettivo, come ad esempio Natale sul Nilo, Natale in India, In vacanza su Marte e tanti altri ancora. Nel corso degli anni Boldi ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi, sia da solo che in coppia con il mitico De Sica.

Oggi tutti conoscono Massimo Boldi non soltanto per i suoi strepitosi successi professionali ma anche per la fama che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirlo in ogni sua avventura, e che non si perderebbero nessuna news sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere senza parole di fronte all’annuncio del celebre artista. Ma che cosa è successo?

Massimo Boldi, il suo annuncio stupisce tutti

Massimo Boldi vanta alle spalle una carriera lunga circa 60 anni. Con il tempo l’artista è diventato una vera icona, noto ai più con il soprannome di “Cipollino”. Milanese doc, Boldi ha da poco rilasciato una lunga intervista a Nuovo, nella quale si è raccontato negli aspetti più profondi della sua carriera, e non solo. Dall’amore per la sua Milano fino al rapporto con lo storico collega De Sica, il noto attore ha lasciato tutti a bocca aperta.

annuncio massimo boldi
Massimo Boldi e lo storico collega Christian De Sica – foto Ansa (inabruzzo.it)

Nel corso dell’intervista Boldi ha ripercorso la sua gioventù fatta di cabaret e di suonate con la sua band nei night club del capoluogo lombardo. Quella raccontata dall’attore, però, è una Milano che non esiste più, ben diversa da quella di oggi. Tra criminalità e rischi, la splendida città italiana è ormai invivibile, secondo il noto attore. Boldi ha affermato che tornerebbe volentieri a vivere a Milano, la città che più ama e nella quale è cresciuto, ma ad una condizione.

“Lo farei solo se avessi la fortuna di trovare una casa in pieno centro”, ha confessato Boldi a Nuovo. L’attore ha poi spiegato i motivi della sua scelta, affermando di sentirsi molto più sicuro lì rispetto ad altre zone della città. Quanto al suo rapporto con De Sica, invece, il “Cipollino” del cinema italiano ha smentito qualsiasi voce di crisi, affermando di volere un gran bene allo storico collega, con il quale ha condiviso tantissimi successi.

Impostazioni privacy