Massimo Giletti, commozione e lacrime per lui: l’annuncio colpisce tutti

Commozione e lacrime per Massimo Giletti: l’annuncio colpisce tutti infatti il conduttore non trattiene la sua emozione.

Dopo un lungo periodo trascorso lontano dalla televisione, Massimo Giletti è tornato lo scorso febbraio su Rai Uno alla guida di un evento speciale e qui ha fatto un annuncio che ha commosso tutti: ecco cosa ha detto.

massimo giletti annuncio Rai
Massimo Giletti, commozione e lacrime per lui-Inabruzzo.it

Per anni abbiamo assistito al ritiro di Massimo Giletti lontano dalla tv e dal mondo Rai. Lo scorso febbraio il conduttore è improvvisamente ritornato sul piccolo schermo per conduce uno programma speciale: l’evento dedicato ai 70 anni della televisione intitolato “La Tv fa 70”. Insieme a lui tantissimi ospiti che hanno fatto la storia della tv e l’occasione è servita per lanciare anche un annuncio che ha commosso tutti.

Massimo Giletti e l’annuncio che emoziona: cosa è accaduto al conduttore

Nonostante il clamoroso ritorno in Rai, dalla  quale si era distaccato anni fa portando il programma Non è l’Arena su La 7, Giletti aveva dichiarato di non aver firmato alcun contratto con l’Azienda Pubblica. Secondo il giornalista il suo ritorno in tv sarebbe avvenuto con altre emittenti. Pare proprio però che l’occasione ha riportato emozione e clamore e in Rai qualcosa sia cambiato. E’ di questi giorni infatti la notizia comunicata dall’Ansa che non solo emoziona, ma alla luce di quanto accaduto, sorprende tutti. A quanto pare il giornalista ha trovato l’accordo con la Rai ed è pronto a firmare il contratto. “Dopo sette anni e dopo l’apparizione di fine febbraio alla guida di La Tv fa 70, Massimo Giletti torna ufficialmente in Rai. Oggi la firma del contratto…”, scrive l’Ansa in un comunicato

massimo giletti ritorno in Rai
L’annuncio colpisce tutti-Foto Instagram@massimogilettifanclubofficial-Inabruzzo.it

Chiaramente la notizia ha colpito proprio tutti, e in molti non si aspettano che sarebbe andata proprio così. Fatto sta che ora la domanda è: quale programma verrà affidato al conduttore in Rai? Sempre secondo l’onda il giornalista realizzerà diversi progetti editoriali, ma non si sa ancora di cosa si occuperà nel dettaglio. Dopo tanti rumors sul futuro televisivo di Giletti, l’arrivo della notizia commuove tutti coloro che sperano sempre nei grandi ritorni. Il conduttore è riuscito dopo 7 anni a trovare un accordo che quindi lo legherà alla Rai per i prossimi anni. C’è sicuramente chi si augura di rivederlo al timone di programmi di inchiesta, magari in prima serata su Rai Tre la domenica, occupando la fascia che prima era di Fabio Fazio con Che tempo che fa.

Impostazioni privacy