Massimo+Giletti%2C+commozione+e+lacrime+per+lui%3A+l%E2%80%99annuncio+colpisce+tutti
inabruzzoit
/massimo-giletti-commozione-e-lacrime-per-lui-lannuncio-colpisce-tutti/amp/
News

Massimo Giletti, commozione e lacrime per lui: l’annuncio colpisce tutti

Commozione e lacrime per Massimo Giletti: l’annuncio colpisce tutti infatti il conduttore non trattiene la sua emozione.

Dopo un lungo periodo trascorso lontano dalla televisione, Massimo Giletti è tornato lo scorso febbraio su Rai Uno alla guida di un evento speciale e qui ha fatto un annuncio che ha commosso tutti: ecco cosa ha detto.

Massimo Giletti, commozione e lacrime per lui-Inabruzzo.it

Per anni abbiamo assistito al ritiro di Massimo Giletti lontano dalla tv e dal mondo Rai. Lo scorso febbraio il conduttore è improvvisamente ritornato sul piccolo schermo per conduce uno programma speciale: l’evento dedicato ai 70 anni della televisione intitolato “La Tv fa 70”. Insieme a lui tantissimi ospiti che hanno fatto la storia della tv e l’occasione è servita per lanciare anche un annuncio che ha commosso tutti.

Massimo Giletti e l’annuncio che emoziona: cosa è accaduto al conduttore

Nonostante il clamoroso ritorno in Rai, dalla  quale si era distaccato anni fa portando il programma Non è l’Arena su La 7, Giletti aveva dichiarato di non aver firmato alcun contratto con l’Azienda Pubblica. Secondo il giornalista il suo ritorno in tv sarebbe avvenuto con altre emittenti. Pare proprio però che l’occasione ha riportato emozione e clamore e in Rai qualcosa sia cambiato. E’ di questi giorni infatti la notizia comunicata dall’Ansa che non solo emoziona, ma alla luce di quanto accaduto, sorprende tutti. A quanto pare il giornalista ha trovato l’accordo con la Rai ed è pronto a firmare il contratto. “Dopo sette anni e dopo l’apparizione di fine febbraio alla guida di La Tv fa 70, Massimo Giletti torna ufficialmente in Rai. Oggi la firma del contratto…”, scrive l’Ansa in un comunicato

L’annuncio colpisce tutti-Foto Instagram@massimogilettifanclubofficial-Inabruzzo.it

Chiaramente la notizia ha colpito proprio tutti, e in molti non si aspettano che sarebbe andata proprio così. Fatto sta che ora la domanda è: quale programma verrà affidato al conduttore in Rai? Sempre secondo l’onda il giornalista realizzerà diversi progetti editoriali, ma non si sa ancora di cosa si occuperà nel dettaglio. Dopo tanti rumors sul futuro televisivo di Giletti, l’arrivo della notizia commuove tutti coloro che sperano sempre nei grandi ritorni. Il conduttore è riuscito dopo 7 anni a trovare un accordo che quindi lo legherà alla Rai per i prossimi anni. C’è sicuramente chi si augura di rivederlo al timone di programmi di inchiesta, magari in prima serata su Rai Tre la domenica, occupando la fascia che prima era di Fabio Fazio con Che tempo che fa.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

3 giorni ago

Grande paura per Francesco Baccini: come sta il cantante dopo il forfait in tv

Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…

5 giorni ago

Non polpette, in Abruzzo le chiamiamo pallotte e non c’è dentro né carne né verdure: sono pazzesche

In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…

6 giorni ago

Le nuove pillole antidiabete: arrivano nel 2026 e aiutano anche a dimagrire

Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…

1 settimana ago

In vendita il ranch di Gene Hackman a Santa Fe: posizione, contesto e cosa sappiamo

Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…

1 settimana ago

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

2 settimane ago