Massimo Giletti momento felice, dopo la Rai la storia d’amore con la famosissima

Massimo Giletti sta vivendo un momento privato molto felice: è stato paparazzato assieme a una famosissima donna.

Massimo Giletti sta vivendo un momento d’oro: dopo il ritorno in Rai, infatti, è stato avvistato (di nuovo) con una donna molto famosa e che tutti apprezzano per il suo talento. Già un anno fa i due erano stati paparazzati insieme dal settimanale ‘Chi’ e ora sono stati beccati di nuovo insieme a bordo di uno scooter per le strade di Roma.

Massimo Giletti storia d'amore
Massimo Giletti dopo la Rai ritrova l’amore – Inabruzzo.it

Sembrerebbe dunque che nel cuore del celebre conduttore ci sia una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma che è comunque assai nota per le sue doti e qualità sportive, trattandosi appunto di una campionessa. Insomma, il Giletti potrebbe avere un flirt con una ragazza più giovane di lui e assai famosa, anche se per il momento i due diretti interessati non hanno confermato nulla. Ma di chi si tratta?

Massimo Giletti e la storia d’amore con la famosissima campionessa

Ancora una volta, a paparazzare insieme i due è stato il magazine ‘Chi‘ e tutti i fan non vedono l’ora di scoprire di più su questa nuova coppia. Massimo Giletti si è infatti concesso un bel momento con Sofia Goggia, la famosa campionessa olimpica e quattro volte campionessa del mondo di discesa libera. Lei è reduce da un grave infortunio avuto il 5 febbraio scorso quando si è fratturata tibia e malleolo tibiale.

Massimo Giletti amore famosissima campionessa
Massimo Giletti è stato paparazzato con la campionessa olimpica Sofia Goggia – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

In sella a uno scooter sul Lungotevere, con indosso abiti semplici (jeans e maglietta), i due si sono dileguati nel traffico della Capitale. Potrebbero essere anche solo amici, ma già l’anno scorso i due erano stati beccati insieme. Lui ha 62 anni e lei 31, ma sembra che l’età non sia un problema. 

Chi ha scritto: “Massimo Giletti e Sofia Goggia di nuovo sorpresi insieme a Roma. Questa volta sono in scooter per un giro lungo il Tevere. L’affiatamento ricorda quello tra Gregory Peck e Audrey Hepburn in uno dei film più romantici della storia del cinema: Vacanze romane”. I fan sono pronti a sognare con questa coppia e scommettono che fra i due non ci sia solo amicizia.

Anche se non ci sono state conferme o smentite da parte dei diretti interessati, averli beccati nuovamente insieme potrebbe significare che fra di loro ci sia qualcosa di più. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla coppia, anche se le foto pubblicate da ‘Chi‘ fanno davvero sognare perché raccontano un momento semplice ma molto romantico. 

Gestione cookie