Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Massimo Giletti, perchè ha lasciato Antonella Clerici: la storia d’amore finita male

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Antonella Clerici è stata in passato legata a Massimo Giletti, ma perché si sono lasciati? Ecco il vero motivo della loro rottura.

La conduttrice Rai è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione ai vari programmi televisivi come Unomattina, Domenica In ma soprattutto La Prova del Cuoco. Da qualche anno è invece al timone del tv show culinario È sempre mezzogiorno, ma anche dei talent show The Voice Senior e The Voice Kids. Nota è diventata anche la sua vita sentimentale, dato che oggi è felicemente legata al compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici e Massimo Giletti perché è finita la storia
Antonella Clerici e Massimo Giletti – InAbruzzo.it

Prima di lui ha però avuto altre storie, tra cui quella con il conduttore Massimo Giletti. È spuntato adesso il motivo per cui i due si sono lasciati.

Antonella Clerici e Massimo Giletti, qual è il motivo della rottura

La loro storia d’amore è stata molto intensa ma, ad un certo punto, è volta al termine lasciando nel dubbio migliaia di fan. Nel corso degli anni, in molti si sono infatti chiesti cosa fosse successo tra i due e perché avessero deciso di prendere due strade differenti. Giletti ha così svuotato il sacco e, nel corso di un’intervista, ha parlato proprio del periodo in cui era follemente innamorato della Clerici.

antonella clerici giletti rottura
Antonella Clerici e Massimo Giletti, perché si sono lasciati (foto: Ansa) inabruzzo.it

Erano infatti i primi anni ’90 ed entrambi non immaginavano di poter avere la carriera che hanno avuto. Erano infatti molto giovani e pieni di sogni. Inizialmente tra loro c’era solo una semplice amicizia, ma quel legame si è poi trasformato in qualcosa di più. “Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato“, ha confessato Massimo Giletti, “è stata una donna che mi ha regalato tanto. Ero anni in cui ero più calmo“. Nonostante il grande amore che li legava, tra i due ci fu una battuta d’arresto e la relazione terminò improvvisamente.

Il conduttore ha infatti confessato che Antonella iniziò a desiderare una famiglia e un figlio, e che lui non si sentiva affatto pronto per questo passo così importante. “Dentro di me la amavo“, ha continuato lui, “ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei“. Fu così che Giletti iniziò ad allontanarsi da lei e che ci fu una netta separazione tra i due. Nonostante quello che c’è stato, i due conduttori sono rimasti negli anni in buoni rapporti e capita spesso che si incontrino per questioni lavorative. Lei è infatti stata ospite del salotto televisivo del conduttore, mentre lui è andata a trovarla nello studio di È sempre mezzogiorno.

Impostazioni privacy