MasterChef 13, scoppiato l’amore tra due concorrenti: così escono allo scoperto

È nato l’amore tra i fornelli di MasterChef 13. Finalmente la coppia è uscita allo scoperto, per la gioia dei fan, ma di chi si tratta?

Tra gli show più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche MasterChef. Lo show tutto culinario tiene incollati al piccolo schermo migliaia e migliaia di telespettatori, che ormai non possono più fare a meno delle sfide e delle ricette dei loro beniamini.

masterchef 13 coppia
Spunta una coppia amatissima tra i fornelli di MasterChef 13 – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni sono stati diversi i grandi chef che si sono alternati come giudici nel rinomato programma di Sky. Da Joe Bastianich a Carlo Cracco, passando per Antonia Klugmann (unica donna nella giuria della storia di MasterChef). Ad oggi i giurati dell’edizione del 2024 sono Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.

L’attuale edizione di MasterChef è una delle più amate in assoluto, complice non solo l’adrenalina delle sfide ma anche la bravura dei concorrenti in gioco, che si sfidano a colpi di ricette e segreti del mestiere. Tra i fornelli di Sky, però, non ci si scambiano solo consigli o battutine al vetriolo, ma possono nascere anche tenerezze e amori. È il caso di due concorrenti, che sono finalmente usciti allo scoperto. Ma chi sono?

MasterChef 13, tra i fornelli è nata una coppia?

Secondo quanto si legge sui social, c’è del tenero tra due dei concorrenti dell’attuale edizione di MasterChef. Loro sono Eleonora Riso e Niccolò Califano, amatissimi dai fan del programma. La cameriera livornese e il medico del ravennate all’inizio si sono sfidati senza pietà, salvo poi scoprire una simpatia molto speciale tra di loro. In particolare, a parlare del loro rapporto è stato il giovane dottore, reo eliminato dal gioco tv.

coppia masterchef 13
Il post di Niccolò Califano a Eleonora Riso – foto profilo IG @niccolo_mastercher13 (inabruzzo.it)

Su X (dall’account @ladykenobi_) è apparso un estratto dell’intervista che il medico romagnolo ha rilasciato al Corriere, dove proprio Califano avrebbe ammesso di avere in simpatia la Riso. Come ha detto lo stesso Niccolò, infatti, tra i due si è creato uno splendido rapporto, anche se il giovane dottore romagnolo ha escluso la nascita di una love story per il momento. “Con lei c’è del tenero– ha ammesso Califano –Però io adesso ho una pietra al posto del cuore”.

Parlando poi della recente eliminazione, Califano ha confessato di non sentirsi dispiaciuto per aver dovuto abbandonare MasterChef. “Tra me ed Eleonora era giusto uscissi io”, ha detto il giovane medico secondo quanto riportato su X. Nonostante ciò, tra i due giovani aspiranti chef è rimasta una simpatia difficile da mandare via, ecco perché il reo eliminato ha raccontato di aver guardato l’ultima puntata di MasterChef in tv proprio in compagnia della giovane cameriera toscana.

Impostazioni privacy