Masterchef, Barbieri svela il (vero) motivo per il quale ha detto ‘no’ a Ballando: c’entrano i colleghi

Lo chef ha rispedito al mittente la proposta di Milly Carlucci, la ragione dietro la sua scelta è semplice e l’ha rivelata in un’intervista.

Siamo agli sgoccioli, a breve le porte della cucina più famosa d’Italia si spalancheranno nuovamente per accogliere i prossimi concorrenti. Masterchef riparte con la tredicesima edizione dal 14 dicembre, in onda come di consueto su Sky Uno – oltre che in streaming su Now. Immancabili i tre giudici al timone, ormai team consolidato del talent show dedicato all’arte dietro i fornelli. Ancora una volta ci saranno Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.

Bruno Barbieri rifiuta Ballando con le Stelle: "Ho detto di no perché..."
Lo chef Bruno Barbieri sarebbe stato invitato da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle – inabruzzo.it (fonte foto ANSA)

Proprio quest’ultimo di recente avrebbe ricevuto un’offerta per partecipare a Ballando con le Stelle ma alla fine ha deciso di rifiutare e di dire ‘no’ a Milly Carlucci. Il motivo è abbastanza semplice, impossibile non tirare in ballo i suoi colleghi, sarebbero stati loro a farlo desistere. Di questo e della nuova stagione hanno parlato in una lunga intervista concessa ai microfoni di Davide Maggio, l’esperto di televisione.

Bruno Barbieri concorrente a Ballando con le Stelle? “Ho rifiutato perché…”

La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 14 dicembre, riparte Masterchef per la gioia dei telespettatori che dopo qualche mese di attesa potranno finalmente riabbracciare i tre giudici storici del talent: Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Quest’anno il trio verrà spalleggiato da un’altra figura, ancora avvolta nel mistero: “Non è un giudice è un’ombra”, sottolinea Barbieri mentre Cannavacciuolo ancora non si capacita: “Ma chi è che ha messo in giro questa voce del giudice?”.

Sulla nuova stagione Locatelli ha ammesso: “Tredici edizioni? È un traguardo incredibile, trecento puntate sono tantissime”. E pensare che per un momento hanno rischiato di rimanere solamente in due, con lo chef di Medicina che ha ricevuto una proposta abbastanza interessante dalla Rai. A volerlo in trasmissione era niente meno che Milly Carlucci per Ballando con le Stelle, poi la conduttrice è stata costretta a optare per altri concorrenti.

Bruno Barbieri dice no a Milly Carlucci, perché non è andato a Ballando con le Stelle
Il trio di giudici si ricompone ancora una volta, dal 14 dicembre la tredicesima stagione di Masterchef – inabruzzo.it (fonte foto IG @brunobarbieri_chef)

A spiegare il motivo del rifiuto è stato lo stesso diretto interessato, rivelando il retroscena inedito ha spiegato: “Ho deciso di non farlo perché sto a Masterchef, perché sto a Quattro Hotel, perché sto con i miei amici giudici, amiamoci!”.

Impostazioni privacy