Masterchef, il noto giudice ha rischiato grosso: “vivo per miracolo”

Il noto giudice di Masterchef ha raccontato il dramma che ha vissuto e di essere vivo per miracolo dopo aver rischiato grosso.

Masterchef è una delle trasmissioni che tiene incollati i telespettatori al televisore, pronti a vedere i concorrenti cimentarsi nella creazione di ricette gustose e belle da vedere, che colpiscano i giudici.

masterchef incidente noto giudice
Vivo per miracolo il giudice di Masterchef – inabruzzo.it

Negli anni, infatti, tanti sono stati i giudici che si sono susseguiti nella conduzione di questo programma televisivo, tanto in Italia quanto all’estero. Alcuni sono dei veri e propri pilastri della cucina e della ristorazione, ed hanno anche diversi ristoranti in più posti nel mondo.

Uno dei giudici più famosi di Masterchef è ora sulla bocca di tutti per ciò che gli è successo: è infatti vivo per miracolo. 

Il noto giudice di Masterchef “vivo per miracolo”: cosa gli è successo

Gordon Ramsay è il famoso chef e giudice di “Masterchef Usa” oltre che protagonista di altri programmi televisivi di successo come “Cucine da incubo” e “Hell’s Kitchen”. Proprio lui è stato vittima di un terribile incidente che poteva costargli la vita.

Sui suoi social, Gordon ha mostrato il profondo livido viola che si è procurato, facendolo vedere a tutti, alzandosi la maglietta. Direttamente dalla sua cucina, visibilmente turbato, lo chef ha raccontato cosa è successo. Mentre era in sella alla sua bicicletta in Connecticut (Usa), ha avuto un terribile incidente. Lo chef ha parlato dell’importanza di indossare il casco che è stato ciò che gli ha salvato la vita.

Masterchef: il giudice vittima di un incidente in bici
Gordon Ramsay ha rischiato la vita con un incidente in bici (Instagram @gordongram) – inabruzzo.it

Il 16 giugno, in occasione della Festa del Papà (che negli Stati Uniti si festeggia in questa data) lo chef ha detto: “Ehi ragazzi, sono Gordon. Vorrei condividere con tutti voi un messaggio molto importante. Sapete quanto amo il ciclismo, il triathlon e l’Ironman. Questa settimana, sfortunatamente, ho avuto un brutto incidente che mi ha davvero scosso e onestamente sono fortunato ad essere qui“. 

Per fortuna, a parte il livido che lo fa sembrare una “patata viola”, come lui stesso ha detto, non ha avuto altre conseguenze fisiche. Ci ha tenuto a ringraziare i medici, gli infermieri e il personale del Lawerence Memorial Hospital di New London per le cure che gli hanno prestato durante i controlli. 

@9news Celebrity Chef Gordon Ramsay has taken to social media to share an important warning following his near-death experience while cycling in the U.S. this week. #9News #GordonRamsay ♬ original sound – 9News Australia

Al termine del suo video lo chef ha ribadito l’importanza di indossare il casco “che mi ha salvato la vita. Buona festa del papà e state attenti”.

Gestione cookie