MasterChef, la foto dall’ospedale preoccupa i fan: “Non si sa cosa io abbia”

Un amato ex concorrente di MasterChef ha fatto sapere sui social di non stare bene: la foto dall’ospedale ha allarmato i follower.

MasterChef è tra i programmi più amati della televisione italiana. Quest’anno è arrivato, dopo il successo delle precedenti, alla quattordicesima edizione, che ha visto la vittoria di Eleonora Riso. I concorrenti si sfidano in ogni puntata, in diverse prove, mettendosi in gioco e mettendo in prova il loro talento nella cucina. Il format gode di grande fama ed è seguitissimo tanto da catturare davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori.

masterchef foto dall'ospedale
MasterChef, l’ex concorrente non sta bene (inabruzzo.it)

A quanto pare, un amatissimo ex concorrente ha fatto sapere sui social di stare poco bene. Negli ultimi giorni ha pubblicato una serie di storie, su Instagram, mostrando di essere in ospedale. Ha aggiornato continuamente gli utenti, che si sono mostrati parecchio preoccupati per le sue condizioni di salute. Solo che, in un messaggio, come lui stesso ha fatto sapere, ha spiegato che non si conoscono ancora i motivi del suo malessere. 

MasterChef Italia, l’amato ex concorrente è in ospedale: che cosa gli sta succedendo

Negli ultimi giorni, un amatissimo ex concorrente di MasterChef ha fatto sapere ai follower, sui social, di essere in ospedale. Federico Chimirri che ha partecipato nel programma nel 2020, dimostrando di avere molto talento in cucina, ha pubblicato una serie di foto sul suo canale personale, spiegando ai fan di stare poco bene. Ha condiviso una prima immagine, tra le storie, in cui è sul letto mentre fa dei controlli, e a corredo ha scritto: “Sempre meglio”.

masterchef ospedale
MasterChef, l’ex concorrente si mostra in ospedale (Foto Instagram @federico.chimirri) inabruzzo.it

Successivamente ha mostrato la foto del suo dolce cagnolino e ha annunciato di essere tornato a casa: “Grazie a tutti per i messaggi. Purtroppo non posso dire di più perché non si sa cosa io abbia. Domani tornerò per altre prove ed accertamenti. Adesso sto un po’ meglio, mi riposo”, ha scritto a corredo. Federico, a quanto pare, adesso sta a casa, ma non sa ancora che cosa abbia e quindi il motivo del crollo, tanto da essere finito in ospedale.

Sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un post in cui ha spiegato che questi ultimi mesi sono stati molto difficili per lui: ha subìto la morte di suo nonno e poco dopo di sua nonna, ha avuto diversi problemi lavorativi che gli hanno causato tantissimo stress, ha chiuso una relazione dopo 3 anni di cambiamenti, ha avuto un incidente in macchina e da tempo sta avendo dei problemi di salute che non lo fanno stare in pace. Adesso, però, che è tornato a casa, dice di aver bisogno di ricaricarsi, stando accanto a suo figlio: “Tornerò più forte”. 

Impostazioni privacy