Masterchef, litigio furioso tra due giudici: tutti senza parole, cosa è successo

Litigio furioso tra due giudici a MasterChef. L’episodio lascia tutti senza parole: ecco che cosa è successo e come sono andate le cose.

È finita da poco l’edizione numero tredici del cookin show di Sky Uno, la quale si è rivelata un successo come le precedenti stagioni. I giudici hanno decido di incoronare vincitrice la ventisettenne Eleonora Riso, la cameriera di Livorno.

MasterChef lite due giudici
La lite tra due giudici (Ansa) – inabruzzo.it

Esattamente come le ultime edizioni, anche quest’ultima ha visto la conferma del terzetto di giudici composto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Si tratta di chef amatissimi e rinomati nel mondo della cucina italiana e mondiale, i quali si sono fatti conoscere dal grande pubblico anche grazie alla trasmissione televisiva.

In molti ormai conoscono le abilità ai fornelli dei tre giudici, apprezzandoli per le loro creazioni culinarie e anche per la loro forte personalità che traspare in ogni puntata di MasterChef. In tantissimi però si ricorderanno di una litigata tra i giudici di MasterChef che ha lasciato di stucco moltissime persone.

MasterChef Italia, il litigio tre i giudici

Oggi il terzetto di giudici di MasterChef è formato da Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli. Negli anni però sono stati diversi gli chef che si sono cimentati in questo ruolo. Sono stati apprezzati dal pubblico e diventando di fatto dei personaggi televisivi apprezzati e seguiti. Anche se non sono mancate le litigate tra di loro.

MsterChef: lite furiosa giudici
La lite tra Cracco e Barbieri (Ansa) – inabruzzo.it

Una delle discussioni più accese è accaduta tra Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Proprio quest’ultimo ha lasciato la trasmissione qualche anno fa per dedicarsi al suo ristorante a Milano e a nuovi progetti professionali. Si è tratta di una lite piuttosto importante, anche se poi è stata stemperata.

In passato, Barbieri e Cracco si sono trovati in disaccordo per colpa di un piatto di passatelli alle vongole, e per questa ragione si è aperta una discussione in cui si sono ritrovati a controbattere. Una lite che sembrerebbe essere durata per circa quindici minuti. Per fortuna è terminata nel migliore dei modi e i due si sono ricomposti e hanno proseguito a parlare normalmente.

Si è trattata quindi di una breve discussione accaduta qualche anno fa durante la trasmissione di Sky e dettata da punti di vista professionali differenti, ma che sono stati chiariti subito. Anche perché in più di un’occasione Barbieri ha confessato di essersi trovato a lavorare molto bene con tutti i giudici.

Impostazioni privacy