MasterChef, rivalità tra Cannavacciuolo e Barbieri? Lo scatto svela tutto

Da tempo si vocifera di un certo astio tra Bruno Barbieri e Antonino Canavacciuolo dovuto a possibili rivalità, tutta la verità. 

Quali sono i veri rapporti tra Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri? Da tempo si crede che tra di loro ci sia una certa rivalità, non solo per il ruolo che ricoprono a MasterChef ma anche perché sono entrambi due chef di straordinario successo e talento, dunque potrebbero essere concorrenti. Adesso è arrivata la foto che chiarisce come stiano davvero le cose tra di loro.

rapporti cannavacciuolo barbieri
Quali sono i veri rapporti tra Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo? Inabruzzo.it

Un retroscena che in tanti non si aspettavano, ma finalmente la questione è stata chiarita ed è emersa tutta la verità. E’ stato proprio Barbieri a spiegarlo con questo gesto.

Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, la foto che non lascia spazio ai dubbi

Dopo le voci che si sono susseguite in tutti questi anni è arrivata la verità sul rapporto che c’è tra Bruno Barbierie e Antonino Cannavacciuolo, non tutti si aspettavano una cosa del genere.

foto bruno barbieri antonino cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, due grandi amici (X Bruno Barbieri) – Inabruzzo.it

Come si vede dalla foto, tra i due giudici di MasterChef c’è uno splendido rapporto d’amicizia, nessun astio, nessuno scontro e tantomeno rivalità, tra di loro è nato un forte legame e si vedono anche al di fuori del programma. E’ stato Bruno Barbieri a condividere questo scatto inedito in cui abbraccia scherzosamente Cannavacciuolo –  che è molto più alto e grosso di lui – con grande affetto.

Bruno Barbieri ha pubblicato quest’immagine su X in occasione del compleanno di Antonino Cannavacciuolo; lo scorso 16 aprile lo chef di Vico Equense ha compiuto 49 anni, così il collega e amico gli ha voluto fare gli auguri pubblicamente. Alla simpatica foto ha aggiunto anche una dedica: “Un collega, un compagno di viaggio e soprattutto un grande…grandissimo amico! Auguri Antonino, buon compleanno! Ragazzi mandategli un abbraccio anche voi!”. 

Dalle parole di Bruno Barbieri ben si capisce quale sia il rapporto che ha con Antonino Cannavacciuolo, prima di essere colleghi e compagni di viaggio a MasterChef sono due grandi amici. L’immagine ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti hanno voluto augurare buon compleanno a Cannavacciuolo.

Barbieri fa parte del talent da sempre, da quando è iniziato nel 2011 e proprio in occasione dei festeggiamenti per le trecento puntate aveva raccontato com è cambiato il programma negli anni e come sia migliorato. Oggi i giudici hanno detto che non umiliano più nessuno come facevano un tempo, le prove sono più difficili ma anche il pubblico sarebbe più consapevole. Al fianco di Cannavacciuolo e Barbieri c’è Locatelli, con il quale entrambi pare vadano molto d’accordo.

Impostazioni privacy