MasterChef, uno dei volti più popolari del cooking show sbarca in un altro famosissimo programma: ecco cosa bolle in pentola

Da MasterChef con furore, un ex volto amatissimo del cooking show sbarca in un altro programma, altrettanto noto: ecco tutti i dettagli.

Il programma tv Sky, MasterChef, ogni anno forma nuovi talenti: all’interno di esso, infatti, i cuochi amatoriali imparano, traendone i più preziosi consigli nonché seguendo l’esempio dei maggiori esperti del settore, pluristellati. Quest’anno ha trionfato Eleonora Riso, vincendo così la 13esima edizione. I fans sono al settimo cielo benché l’attesa, da questo momento, sia lunga prima che si rinnovi un’altra stagione per il periodo di dicembre, in genere il mese di messa in onda. Ora chissà quali siano i sogni da realizzare per la giovane ventisettenne.

MasterChef Edoardo Franco concorrente L'Isola dei Famosi
Volto noto di MasterChef in un programma molto famoso: l’indiscrezione – inabruzzo.it

Non a caso il cooking show prepara, sì, futuri Chef ma apre anche la strada del successo, divenendo così popolari, soprattutto a livello mediatico. A questo proposito, sopraggiunge la notizia che il pubblico, finalmente, aspettava: l’amatissimo ex concorrente della trasmissione, condotta dai tre famosi giudici, potrebbe rientrare nel novero di quei nomi ufficiali che faranno parte del cast attinente al ‘misterioso’ progetto targato Mediaset. Un’opportunità straordinaria che gli permetterà di spiccare il volo.

MasterChef, l’ex volto noto del cooking show approda in un altro programma tv: ecco dove lo vedremo

Non è la prima volta che MasterChef divenga trampolino di lancio, come un vero talent. Tanti i nomi che tuttora riecheggiano, per la popolarità o l’autorevolezza conquistata. Da Francesco Aquila a Tracy Eboigbodin – quest’ultima vincitrice della 11esima edizione e recentemente ospite da Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno – innumerevoli le personalità che sono diventate famose. Tra queste risulta proprio lui, in attesa di affrontare una nuova adrenalinica avventura, questa volta più complicata, senza l’uso di attrezzature e fornelli.

MasterChef Edoardo Franco concorrente L'Isola dei Famosi
Edoardo Franco a L’isola dei Famosi? (Credits: Instagram @edoardofranco_masterchef12/Mediaset Infinity L’Isola dei Famosi) – inabruzzo.it

Ebbene, il sito Fanpage ha annunciato la partecipazione del vincitore MasterChef 12 Edoardo Franco a L’Isola dei Famosi, quest’anno condotto da Vladimir Luxuria. Numerose le identità sul tavolo che possano definire il cast e al momento solamente alcune certezze, a cui si aggiungano anche, in qualità di concorrenti, Joe Bastianich – un altro famosissimo del programma culinario – nonché l’attrice Marina Suma. Nuova inviata Elenoire Casalegno, fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi, che sostituirebbe così Alvin.

Un’occasione d’oro per il giovane uomo, dunque. Infatti è pronto a fare le valigie e partire all’insegna dell’avventura. D’altronde, si può dire sia ormai abituato al piccolo schermo e probabilmente intenzionato a costruire una carriera anche come personaggio televisivo, oltre che in ambito culinario. Basti menzionare, ad esempio, le diverse interviste ed ospitate tra cui quella da Alessandro Cattelan.

Impostazioni privacy