Matteo Berrettini e Anita del GF, il legame impensabile: spunta l’incredibile retroscena

C’è un legame impensabile tra Anita del GF e Matteo Berrettini: l’indiscrezione arriva sui social. Il retroscena che nessuno si aspettava, tutto qui.

Negli ultimi giorni Matteo Berrettini è stato associato ad una nuova donna. Dopo la rottura con Melissa Satta che ha comunicato proprio lui, il gossip lo vede ora con un’altra donna, ma nessuna conferma da parte del tennista italiano che presto rientrerà in campo al Challenger di Phoenix dopo diversi mesi di assenza a causa di un infortunio.

Tra Anita e Berrettini c'è un legame impensabile
Legame tra Anita del GF e Matteo Berrettini? (inabruzzo.it)

Le indiscrezioni parlano di una nuova fiamma per il tennista, i due sono stati beccati insieme dalle telecamere di Rtl 102.5 che i hanno ripresi durante un pranzo in un locale di Roma. Ma come fa Matteo Berrettini ad essere legato ad Anita del GF? Si tratta di una correlazione impensabile, ma nessuno si aspettava qualcosa del genere. Indirettamente i due sono legati senza neanche saperlo. Ecco perché qui di seguito.

Cosa lega Anita e Matteo Berrettini? L’indiscrezione lo svela

Come abbiamo appena detto c’è un legame tra Matteo Berrettini e Anita del Grande Fratello, ma non è come si pensa. Si tratta infatti di un legame indiretto perché i due non si conoscono e non sono stati in passato insieme. La nuova fiamma di Matteo Berrettini infatti è stata insieme all’ex di Anita, lasciato solamente qualche puntata fa in diretta.

Lui è Edoardo Sanson che oltre ad essere l’ex di Anita è anche l’ex di Federica Lelli. Quest’ultima in passato è stata nota perché fidanzata di Ultimo. Ora però pare che stia frequentando Berrettini. A dare quest’indiscrezione è stato un utente che ha scritto all’esperta di gossip, Deianira Marzano, che ogni giorno legge i suoi followers che le rivelano dettagli e segreti sui personaggi famosi.

Il legame tra Anita e Matteo Berrettini
Federica Lelli: il legame tra Berrettini e Anita (foto: Instagram @federicalelli) (inabruzzo.it)

Pare che la nuova fiamma di Berrettini sia l’ex di Ultimo! Ma se così fosse mi domando già si era lasciato con la Satta?” scrive la Marzano e in risposta un utente scrive: “È anche l’ex fidanzata di Edoardo Sanson (nei due anni in cui si era lasciato con Anita) per favore Anonimo!” Chi dà la notizia non vuole essere scoperto.

Ma chi è Federca Lelli

Sarà quindi una notizia vera o sarà solamente un gossip falso? Se vorrà sarà Federica Lelli a parlare della sua vita, dall’attuale possibile relazione con Berrettini e della presunta passata relazione con Sanson.

Federica Lelli è una modella e influencer. Oggi gestisce un brand di abbigliamento ed è seguita su Instagram da circa 150.000 followers. In passato ha studiato in Francia, ma oggi abita a Roma. Sul suo profilo social molte le foto che la ritraggono in viaggio.

Impostazioni privacy