Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mauro Corona capelli neri e barba foltissima, com’era 30 anni fa: irriconoscibile, spunta la foto del passato

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Mauro Corona spiazza tutti pubblicando un’immagine di quando era giovane, la foto con capelli neri lunghi e la barba folta fa il boom di like. 

Mauro Corona è sempre stato lo ‘spirito libero’ che siamo abituati a vedere oggi a E’ sempre carta bianca. L’opinionista del programma di Bianca Berlinguer è molto seguito sui social e l’immagine di trent’anni fa ha ricevuto molti like e commenti.

mauro corona da giovane
Com’era Mauro Corona da giovane, la foto – Inabruzzo.it

Lo scrittore aveva i capelli lunghi neri e la barba folta, come oggi aveva quest’aspetto un po’ montagnolo. Da sempre amante delle scalate, anche quando era giovane amava arrivare sulle cime dei monti più alti e questa foto lo dimostra.

Mauro Corona, la foto di quando era giovane stupisce tutti

Mauro Corona è diventato famoso grazie al suo ruolo nel programma di Bianca Berlinguer. L’opinionista ha seguito la giornalista da Rai3 a Rete 4, conservando il ‘pepe’ che l’ha fatto tanto apprezzare dal pubblico. Sul suo personaggio aleggia sempre un po’ di mistero e per questo la sua foto da giovane ha colpito non poco.

mauro corona foto da giovane
Mauro Corona irriconoscibile 30 anni fa (IG Maurocorona) – Inabruzzo.it

Come si vede dall’immagine Corona aveva i capelli neri lunghi e la barba folta, aveva un aspetto sicuramente simile a quello di oggi. Amante delle montagne, è qui che ritrova la sua vera casa. L’opinionista di E’ sempre carta bianca in questa foto ricorda quasi Kabir Bedi, l’attore che ha interpretato Sandokan nell’omonimo film. Cosa notata da molti utenti nei commenti.

Corona ha ricevuto l’applauso di una grande fetta di pubblico dopo il suo intervento sullo scandalo che ha coinvolto Chiara Ferragni. Bianca Berlinguer ha aperto la puntata commentando le notizie della settimana e chiaramente c’era anche la vicenda dei pandoro Balocco. A tal proposito Corona ha avuto parole molto dure nei confronti dell’imprenditrice digitale, come del resto non è stato l’unico. L’opinionista ha detto che la Ferragni ha perso la sua fiducia e quella di tante persone che la seguono, sottolineando come abbia perso migliaia di followers negli ultimi giorni.

Poi ha spiegato che secondo lui il video di scuse è stato quasi peggio dell’errore commesso, avrebbe apprezzato una maggiore sincerità e non quella che per lui è stata una vera messa in scena. Corona, dunque, è stato molto duro nei confronti della Ferragni, sottolineando come una persona che muove tanti soldi come lei non dovrebbe fare un simile errore.

Impostazioni privacy