Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mauro Corona, chi è la sua misteriosa compagna? Per la prima volta lo scrittore rompe il silenzio: la donna che gli ha cambiato la vita

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Mauro Corona ha rivelato chi è la sua misteriosa compagna. Lo scrittore ha rotto il silenzio per la prima volta: ecco chi è la donna che gli ha cambiato la vita.

È scrittore, scultore e alpinista, noto al grande pubblico per le sue ospitate nel talk show È sempre Cartabianca, programma condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4, format riproposto in versione originale dopo che la giornalista ha lasciato la Rai.

Mauro Corona donna cambiato vita
Corona ha parlato della donna che gli ha cambiato la vita – inabruzzo.it

Nonostante la trasmissione abbia cambiato casa, molte cose non sono cambiate, come la presenza di Mauro Corona. Negli anni, il pubblico ha conosciuto lo scrittore soprattutto per i suoi dibattiti accesi e “coloriti”. Riguardo al suo privato, sappiamo che la vita di Corona è sempre stata molto intensa.

Non tutti sanno che Corona ha quattro figli avuti dall’ex moglie Francesca. I figli dello scrittore sono tutti laureati, anche se hanno preso strade diverse: Psicologia, Filosofia, Tecnologia delle comunicazioni e Accademia di Brera, ma tutti e quattro sono rimasti a vivere tra i boschi. Ora lo sculture ha confessato di essersi innamorato di nuovo.

Mauro Corona compagna: svelata la donna misteriosa

Proprio di recente, Mauro Corona ha rilasciato una lunga intervista al noto settimanale Oggi. È proprio in quest’occasione che ha ammesso di voler bene a una persona. Lo scrittore ha parlato dei suoi sentimenti a modo suo e nel suo stile, utilizzando anche metafore curiose.

Mauro Corona compagna
Mauro Corona di nuovo innamorato (Ansa) – inabruzzo.it

Grazie a lei mi sono innamorato anche da vecchio. Ho conosciuto l’eros venerando. Senza più quell’aggressività della passione di un camoscio a novembre”, ha detto Corona. Lo scrittore però non ha rivelato di chi si tratti, lasciando una sorta di mistero verso la donna che gli ha fatto battere il cuore.

In merito al suo rapporto con l’ex moglie, Corona ha confessato che non sono separati e vivono vicini, ma ognuno conduce la vita a proprio modo. “In un amore che si consuma deve rimanere il rispetto e l’affetto”, ha poi aggiunto in merito al discorso che coinvolge la madre dei suoi figli.

Nel corso dell’intervista, Corona ha ricordato anche il brutto rapporto che aveva con il padre durante l’infanzia e come la madre aveva lasciato lui e gli altri due fratelli per sette anni. Nonostante questo passato tormentato, lo scrittore ha sottolineato di non sentirsi un uomo disperato. È poi ancora un mistero la morte del fratello Felice, venuto a mancare a 17 anni quando era in Germania.

Impostazioni privacy