Mauro Corona da ragazzo stenterete a riconoscerlo: eccolo tutto muscoli, capelli neri e lunghi

Spuntano in rete alcuni scatti di Mauro Corona da ragazzo: capelli neri e lunghi, fisico perfetto e muscoloso stenterete a riconoscerlo. 

Oggi noto come scrittore, sculture e opinionista, Mauro Corona ha un passato d’alpinista e scalatore invidiabile. La sua passione per le montagne è nota a tutti, difficilmente si reca in città nonostante i suoi libri sono tra i più venduti nelle librerie. Ospite fisso d’E’ sempre Cartabianca, Corona ha seguito Bianca Berlinguer a Rete 4. La giornalista non manca infatti il confronto settimanale con il suo opinionista preferito, fra loro c’è infatti un rapporto di stima reciproca.

Mauro Corona com'era da giovane
Mauro Corona ecco le foto da giovane-foto Ansa- inabruzzo.it

Diretto e sincero Corona non può fare a meno di dire quello che pensa, anche se in alcuni casi può risultare scomodo e fuori luogo. Il suoi modi di fare, per alcuni burberi l’hanno reso un personaggio scomodo, ma Bianca Berlinguer lo ha sempre difeso, ma soprattutto ha sostenuto il suo diritto di dire quello che pensa anche se non piace a tutti. Oltre alla montagna Mauro Corona adora la letteratura, fin da giovane si è avvicinato ad autori del calibro di Tolstoj, Cervantes e Dostoevskij.  Pur non terminando gli studi ha continuato a leggere e ad informarsi.

In passato ha lavorato come manovale, ma la sua vicinanza all’arte e alla scultura, lo hanno portato ad intraprendere strade professionali diverse. Oggi è uno scrittore affermato e i suoi libri sono in testa alle hit delle vendite. Corona ha tantissimi fan che amano il suo vissuto e non mancano d’ascoltare i racconti della sua infanzia. In questi giorni sono spuntati in rete alcuni scatti che riguardano il suo passato. Foto che mostrano un Mauro Corona giovanissimo. La montagna è sempre stata tra le sue maggiori passioni e gli scatti lo ritraggono proprio mentre è intento a scalare una parete rocciosa.

Mauro Corona da giovane: bellissimo e irriconoscibile!

Cappelli lunghi neri, barba incolta e fisico muscoloso, Mauro Corona da giovane è bellissimo. Un uomo aitante e forte, poco somigliante all’immagine attuale. Nel corso della sua vita Corona ha scalato diverse pareti rocciose, alcune davvero difficili e impegnative. Ancora oggi arrivare in vetta è tra le cose che più gli dà soddisfazione e sul suo profilo social si possono ammirare i tanti scatti delle sue imprese.

Mauro Corona da giovane
Mauro Corona ecco com’era da giovane-foto ig @maurocorona-Inabruzzo.it

Le montagne sono le sue migliore amiche, si sente protetto e amato per questo non ama scendere a valle. Bianca Berlinguer lo ha invitato più volte in studio ma lui ha sempre rifiutato, piuttosto è stata la giornalista ad andarlo a trovare. Le immagini di Corona giovane hanno ottenuto tantissimi commenti positivi e la sua forma fisica perfetta non ha stupito: l’alpinista sin da giovane ha praticato diversi sport.

Impostazioni privacy