Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mauro Corona non risponde alla domanda della Berlinguer che inizia ad urlare: il VIDEO esilarante

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Lo scrittore fa infuriare la padrona di casa di È sempre Cartabianca, il siparietto tra i due diventa virale sui social.

Rivolgendosi ai suoi telespettatori Bianca Berlinguer ha annunciato l’arrivo in palinsesto di un nuovo programma, che condurrà a partire dall’8 gennaio. La giornalista raddoppia, dopo aver lasciato la Rai in estate è pronta a stupire ancora sulle reti Mediaset. Il Biscione ha infatti deciso di affidarle un talk show che andrà in onda nella fascia del pre-serale di Rete 4.

Mauro Corona rimproverato da Bianca Berlinguer in diretta, il video
Lo scrittore Mauro Corona sarà ospite anche del nuovo talk show di Bianca Berlinguer in arrivo su Rete 4 – inabruzzo.it

A seguirla ci sarà come sempre il compagno di avventure Mauro Corona, lo scrittore montanaro è la spalla irrinunciabile per la conduttrice. Qualche mese fa era in dubbio la sua presenza a È sempre Cartabianca, ora è confermatissimo anche per la prossima trasmissione in qualità di ospite e opinionista. Il legame tra i due si rafforza e il pubblico non vede l’ora di ammirarli all’opera. Nel frattempo i fan della coppia tv si godono l’esilarante siparietto.

Bianca Berlinguer si infuria con Mauro Corona: “Sta dormendo?!”

È finito tra i video più cliccati sui social di queste ore, Mauro Corona e Bianca Berlinguer non smettono di stupire. L’ultimo battibecco è andato in scena qualche giorno fa, quando la conduttrice di È sempre Cartabianca ha annunciato l’arrivo del nuovo talk show su Rete 4 che guiderà a partire dall’8 gennaio. Sul nome viene interrogato proprio lo scrittore, che però nel frattempo si era distratto.

Il siparietto tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona spopola, cosa si sono dettiq
Bianca Berlinguer rimprovera Mauro Corona, lo scrittore si distrae durante un annuncio importante – inabruzzo.it (fonte foto IG @esemprecartabianca)

“Dalla prossima settimana, cari telespettatori di Rete 4, non ci dovrete sopportare solo il martedì con ‘È sempre Cartabianca‘ perché saremo in onda tutti i giorni dalle 20.30 alle 21.20 con un quotidiano di attualità che si chiamerà…”, la giornalista attende la risposta da Corona che però non arriva. È proprio in quel momento che divampa la sua rabbia contro di lui, scatta il rimprovero in diretta: “Vuole sapere come si chiamerà? Mauro? Sta dormendo?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da È sempre Cartabianca (@esemprecartabianca)

Una volta ridestatosi replica prontamente: “Sì, vorrei sapere come si chiamerà”. Alle spalle della Berlinguer infine appare il tanto atteso titolo: “Si chiamerà ‘Prima di domani. Tutte le sere, dalle 20.30 alle 21.20. Non vi pensate che Corona non ci sarà. Non tutte le sere, ma ci sarà anche Corona”.

Impostazioni privacy