Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mauro Corona, quanto guadagna per ogni puntata con Bianca Berlinguer: la cifra del ricco cachet

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Mauro Corona quanto guadagna per ogni puntata in cui è ospite di Bianca Berlinguer su Rete Quattro: la risposta non se la aspetta davvero nessuno.

È sicuramente uno dei personaggi del momento, Mauro Corona, opinionista tv che ormai da molti anni vanta una collaborazione di grande sintonia con Bianca Berlinguer, tanto da essere uno dei ospiti fissi delle sue trasmissione, prima con Carta Bianca su Rai Tre e adesso con È sempre Carta Bianca che va in onda su Rete Quattro con grande successo.

Quanto guadagna mauro Corona
Mauro Corona e Bianca Berlinguer – Inabruzzo.it

Ma a prescindere dalle opinioni e dal ruolo che svolge, il motivo che lo porta al centro dell’attenzione ha a che fare con una curiosità davvero incredibile che tutti quanti da tempo si chiedono: quali sono i suoi guadagni per il lavoro in tv: pare infatti che le cifre che percepisce non siano poi cosi basse.

Entriamo dunque nel vivo della questione e cerchiamo di dare una risposta concreta alla nostra domanda: il compenso potrebbe superare le nostre aspettative e anche di molto. Pare infatti essere davvero molto alto, ecco di che cifra parliamo.

Mauro Corona, quanto guadagna? La risposta non è quella che vi aspettate

Insomma, tornando al nostro argomento principale, quali sono i compensi di Mauro Corona? Partiamo dal presupposto che il noto opinionista anche sui social può contare sul grande affetto del suo pubblico e quindi su un totale di 184 mila follower che lo seguono con affetto e affezione.

Mauro Corona quanto guadagna?
Mauro Corona foto Ansa -inabruzzo.it

Ma per quello che riguarda la rubrica che ogni settimana tiene su Rete Quattro, il suo compenso è di 500 euro: una cifra che lui stesso ha dichiarato in modo aperto e che non ha mai nascosto, come sempre anche in questa occasione, lui stesso ha dimostrato essere onesto e sincero come sempre dimostra nelle sue esternazioni che vanno in onda nel corso della diretta e che delle volte gli hanno anche causato non pochi problemi, non solo con la padrona di casa ma anche con l’azienda stessa.

Ad ogni modo, si tratta di una cifra che da un certo punto di vista, anche stando agli standard del momento non pare essere poi cosi esosa come si poteva immaginare, anche se è un compenso di tutto rispetto che probabilmente anche molti dei suoi colleghi non possono vantare di avere.

Detto questo, restiamo in attesa di ritrovarlo quanto prima al suo posto dopo lo stop per le feste di Natale e Capodanno, la sua mancanza il suo pubblico l’avrà sentita fortemente.

Impostazioni privacy