Max Giusti, perché è finita con Selvaggia Lucarelli: i motivi dell’addio

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli sono due personaggi molto noti in Italia: in passato hanno avuto un legame sentimentale. I motivi dell’addio.

Entrambi sono sempre sulla cresta dell’onda per tanti motivi. In particolare la giornalista prende a cuore tante battaglie sui social. Oggi ognuno di loro ha la sua vita: Selvaggia Lucarelli è molto felice con Lorenzo Bigiarelli, lo chef con la quale fa coppia fissa da molto tempo, circa otto anni.

Max Giusti, perchè è finita con Selvaggia Lucarelli: i motivi dell'addio
Max Giusti, perché è finita con Selvaggia Lucarelli: i motivi dell’addio inabruzzo.it (Ansa Foto)

Cosa fa oggi Max Giusti

A partire da oggi, sabato 16 marzo, Max Giusti sarà il protagonista dello show al Cine Teatro Ariston, in occasione del quinto appuntamento della rassegna Si va in scena, con la direzione artistica di Alessandro Costa. Porterà in scena Bollicine, uno spettacolo in cui rivela le sue verità più scomode.

Selvaggia Lucarelli e la polemica con Liliana Segre

Selvaggia Lucarelli invece, negli ultimi giorni ha criticato la senatrice Liliana Segre, che in alcune interviste ha dichiarato di non condividere l’uso della parola genocidio per parlare di quanto sta accadendo in questi mesi tra Israele e Hamas.

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli: tutti i dettagli della loro storia d’amore

Lorenzo Bigiarelli, Selvaggia Lucarelli
Lorenzo Bigiarelli, Selvaggia Lucarelli (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Ma torniamo al punto: perché Max Giusti e Selvaggia Lucarelli si sono lasciati? La loro storia risale a prima che la giornalista si sposasse con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano, con il quale ha un figlio (si sono separati nel 2007).

La conoscenza grazie a Teo Mammuccari

Il periodo è tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila. Si sono conosciuti grazie al collega Teo Mammuccari. La storia d’amore tra loro è durata ben sette anni. Nessuno dei due ha mai parlato molto del periodo in cui stavano insieme. Lo ha fatto alcuni mesi fa Max Giusti in un’intervista a Il Messaggero, spiegando che la loro storia non è finita male.

Se la riconosco quando la vedo in tv? Sì, certo. È sempre lei. Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto. Se ci siamo lasciati male? No”, ha raccontato il conduttore al quotidiano.

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli: il motivo dell’addio

Ma perché si sono lasciati? “Tra noi è finita perché abbiamo capito che ormai era tutto già finito e abbiamo chiuso, Però abbiamo sempre mantenuto un rapporto di stima reciproca in questi anni”. È finito l’amore quindi, ma non c’è stato un evento in particolare che abbia causato una brusca rottura.

La stessa versione dei fatti di Max Giusti, l’ha data Selvaggia Lucarelli sul suo blog, quando aveva raccontato che Vanity Fair avrebbe “stravolto le mie parole riguardo alla mia storia di sette anni con Max e i toni dell’intervista che ho rilasciato erano, anzi, affettuosi e ironici”.

Impostazioni privacy