*”Me ne vado”, la decisione choc dell’allievo di Amici: il motivo

Uno degli allievi di Amici 23, a un passo dal Serale, ha deciso di voler abbandonare definitivamente la scuola: l’accaduto.

Questa edizione di Amici, fin dalle prime puntate, è apparsa piuttosto movimentata. Gli insegnanti, su alcuni aspetti, hanno mostrato grande indecisione e non tutti gli allievi sono riusciti a sopportare i ritmi frenetici e stressanti del talent show. Indimenticabile è stato l’addio di Mew e Matthew che, con il loro allontanamento, hanno gettato i fan nello sconforto. Anche Samuspina aveva optato per la stessa soluzione e Ayle, in preda a un raptus, si era fatto riportare a casa durante la notte.

amici allievo vuole andare via
Chi andrà via ad Amici? inabruzzo.it

Nelle ultime ore, un altro protagonista si è aggiunto a questa lunga lista. Il diretto interessato, infatti, ha minacciato di lasciare la scuola a causa dell’atteggiamento del suo professore. Le critiche, ovviamente, non sono mancate.

Uno degli allievi vuole abbandonare la scuola: “Me ne vado oggi”

La scuola di Amici è in grado di aprire le porte verso numerose opportunità. Tanti allievi, dopo la loro partecipazione, sono riusciti a entrare nel mondo della musica e della danza. Il successo ottenuto, tuttavia, non è arrivato dal nulla. Si sono dovuti sottoporre a un lungo percorso che, in molte occasioni, si è rivelato stressante. In vista del serale, i protagonisti dell’attuale edizione del talent show stanno mostrando un certo nervosismo. Nelle ultime ore, uno di loro ha deciso di affrontare il suo insegnante. L’atmosfera, piuttosto tesa, ha dato spazio a una vera e propria minaccia.

Allievo vuole abbandonare Amici
Un allievo ha affermato di voler lasciare Amici 23 – (IG @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Si sta parlando di Nicholas. Il ballerino desidera proseguire questo viaggio con tutto se stesso. Raimondo Todaro, però, è apparso titubante. A parer suo, ci sono altri allievi più meritevoli. Il giovane ha preso le distanze da tali affermazioni: “Questo è un contentino. Se questo è il tuo pensiero, che io la merito meno di altri, me ne vado oggi perché non penso sia giusto“. L’insegnante, nonostante tali parole, non ha cercato di fermarlo in alcun modo. Al contrario, lo ha invitato a decidere per se stesso: “Quella è una scelta tua, io non ho mai obbligato nessuno“.

Nicholas ha continuato a insistere sul suo abbandono. Una volta tornato in camera, ha iniziato a raccogliere le sue cose per preparare le valigie. I suoi compagni di avventura hanno cercato di fargli cambiare idea, ma solo l’arrivo di Emanuel Lo è stato in grado di dissuaderlo. L’uomo, inaspettatamente, gli ha proposto di entrare nella squadra. L’allievo ha accettato immediatamente.

Impostazioni privacy