Mediaset, annuncio bomba: altro che addio, il ritorno è ufficiale 

Mediaset ha rilasciato nelle ultime ore un inaspettato annuncio: l’azienda ha svelato, dopo numerosi voci di addio, un importante ritorno.

Negli ultimi anni Mediaset ha messo in atto una vera e propria rivoluzione televisiva. Soprattutto a partire dalla stagione 2023 ci sono stati parecchi cambiamenti che hanno spiazzato non poco il pubblico. Basti pensare all’arrivo di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, che ha preso il posto di Barbara D’Urso. Quest’ultima, dopo essere stata al timone del programma per circa quindici anni, ha dovuto salutare i telespettatori.

mediaset il ritorno è ufficiale
Mediaset, la notizia ha sorpreso i telespettatori (Foto D&D PowerWeb Srl) inabruzzo.it

Bianca Berlinguer invece ha scelto di passare a Mediaset, dopo oltre 30 anni di lavoro con il servizio pubblico, ed è oggi protagonista su Rete 4. Anche L’isola dei famosi ha subìto un forte cambiamento, con la presenza di Vladimir Luxuria in veste di conduttrice, che è andata a sostituire Ilary Blasi. Da alcune settimane, con la fine della presente stagione e l’inizio della nuova, si sta iniziando a pensare alla futura programmazione. Proprio da poche ore Mediaset ha fatto un importante annuncio, svelando un amatissimo ritorno.

Mediaset, arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando: sta per tornare di nuovo

Negli ultimi giorni Mediaset ha fatto, sulle sue piattaforme ufficiali social, un annuncio che ha sorpreso piacevolmente i telespettatori: come svelato, sono iniziati i casting per la prossima edizione del Grande Fratello. Ebbene sì, il programma a settembre 2024 tornerà ad essere protagonista su Canale 5 e della programmazione della prossima stagione. Dopo la fine della precedente edizione si era spesso parlato di una pausa.

mediaset annuncio
Mediaset, il Grande Fratello torna a settembre 2024 (Foto Instagram @grandefratellotv) inabruzzo.it

Si è infatti detto con insistenza che il programma non sarebbe tornato, ma a quanto pare, si è trattato soltanto di un rumor senza fondamento: “Grande fratello non si ferma mai, sono già partiti i casting per la prossima edizione“. Come riporta il canale del reality su Instagram, tutti possono provare ad entrare nella casa del GF. Infatti, proprio come la diciassettesima edizione, anche nella prossima ci saranno persone comuni ad animare l’atmosfera. Non si sa, al momento, se ci saranno anche personaggi famosi dello spettacolo e della televisione.

Soltanto nelle prossime settimane arriveranno maggiori informazioni al riguardo. Come invece aveva fatto sapere Agent Beast su X- la cui identità è sconosciuta- la diciottesima edizione dovrebbe essere condotta ancora da Alfonso Signorini. Non dovrebbero esserci forti cambiamenti: lo studio dovrebbe essere sempre lo stesso, e anche la location. Si è vociferato della possibilità di registrare le puntate- come è accaduto con L’Isola dei famosi- anche se sembra questa una scelta decisamente lontana.

Impostazioni privacy