Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mediaset, Berlusconi allarmato: Maria De Filippi pronta ad approdare in un’altra rete

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Mediaset: trema Il Biscione. Maria De Filippi è pronta a lasciare l’azienda? La reazione di Berlusconi non si fa attendere.

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate d’Italia. La sua comunicazione schietta, diretta ed efficace l’ha resa una delle donne più influenti della televisione nostrana. Inoltre possiede un’ innata capacità di anticipare le tendenze, scruta con attenzione le richieste e i gusti dei telespettatori, accontentandoli. È anche grazie alla sua genialità e alla dedizione profusa nel lavoro se alcuni dei programmi delle reti Mediaset sono così amati. Senza il suo tocco non sarebbe lo stesso, a sostenerlo sono i milioni di italiani che seguono con interesse le trasmissioni che conduce. Ma davvero è pronta a lasciare Mediaset?

Maria De Filippi Berlusconi
Maria De Filippi lascia la Mediaset? inabruzzo.it

Il rumors sta facendo il giro della rete. Classe 1961 Maria De Filippi è nata il 6 dicembre a Milano sotto il segno del Sagittario. È approdata in televisione nel 1992 quando ha esordito al timone di Amici. Nel 1996 va in onda Uomini e Donne e nel 1997 proprio grazie al programma vince un Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Da quel momento la sua carriera decolla ed è oggi una delle timoniere più influenti della televisione nostrana. Conduce infatti programmi del calibro di Amici, C’è posta per te,  Uomini e Donne, pilastri del palinsesto Mediaset.

Maria De Filippi abbandona Mediaset? La verità

I fan delle sue trasmissioni sono in allerta, in queste ore si è diffuso infatti un rumors secondo il quale potrebbe lasciare la Mediaset. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Laura Carofoli, responsabile Italia e Liberia per i contenuti e le produzioni di Warner Bros, Discovery ha infatti dichiarato: “Sono innamorata di Maria De Filippi, il mio sogno proibito. Le avevamo fatto un’offerta sei anni fa, gli americani erano con noi. Lei ha detto “No, grazie”. Le avevamo proposto un canale tutto suo come fa la grande Oprah Winfrey in America. L’offerta è ancora valida. I portoni sono sempre aperti per Maria”.

Maria De Filippi
Maria De Filippi lascia l’azienda? (Fonte Instagram amici) inabruzzo.it

Questa dichiarazione sta facendo tremare Mediaset. Tutto è nelle mani di Maria, ed ora in tanti si chiedono se accetterà o meno la proposta che le è stata fatta. Si tratterebbe per Pier Silvio Berlusconi di un colpo duro da digerire, come accennato la conduttrice è un volto amatissimo degli spettatori di casa Mediaset. Per il momento non sembra essere comunque un’ipotesi verosimile quella dell’abbandono di Mediaset da parte della De Filippi. Ma, come accennato è una decisione che deve legittimamente valutare la conduttrice.

Impostazioni privacy