Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mediaset, improvviso stravolgimento del palinsesto: cosa succede al Grande Fratello

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un improvviso stravolgimento del palinsesto televisivo in casa Mediaset. Ecco che cosa succede al Grande Fratello: le ultime novità da sapere. 

I fan del programma storico di Canale 5 condotto da Signorini non trovano pace. I continui cambi di programmazione stanno facendo insospettire i fan della trasmissione che si chiedono che cosa sta accadendo e quali sono i giorni di messa in onda.

Mediaset stravolge palinsesto Grande Fratello
Il palinsesto del Grande Fratello stravolto – inabruzzo.it

Dopo il caos dello scorso anno, quest’anno Pier Silvio Berlusconi ha chiesto un format diverso per il Grande Fratello. Nonostante gli sforzi che sono stati fatti dagli autori, quest’edizione del reality show non riesce a spiccare il volo negli ascolti, tanto che sembra che non abbia trovato ancora il posto giusto all’interno del palinsesto dell’azienda.

Nei prossimi giorni, infatti, i fan della trasmissione che vede al timone Alfonso Signorini e come opinionista Cesara Buonamici vedranno nuovi cambiamenti apportati alla programmazione di Canale 5. I dirigenti Mediaset hanno deciso di non mandare in onda il GF di lunedì 22 gennaio. Dietro a questa decisione, però, c’è un motivo ben preciso.

Mediaset, stop al Grande Fratello: perché non va in onda lunedì 22 gennaio

Mentre non ci sono stati problemi sulla messa in onda del Grande Fratello nella serata di lunedì 15 gennaio, le cose cambieranno in modo radicale nella programmazione di lunedì 22 gennaio, quando i telespettatori e i fan del reality show non vedranno Signorini collegarsi con la casa di Cinecittà.

Mediaset: stop Grande Fratello lunedì 22
GF non va in onda lunedì 22 gennaio (Instagram @grandefratellotv) – inabruzzo.it

I vertici Mediaset hanno riservato un posto d’onore alla Supercoppa Italiana, la finale di calcio che assegnerà il primo trofeo stagionale. Le reti del Biscione ospiteranno un nuovo format, parliamo di una sorta di Final Four, dove i tifosi seguiranno la sfida di quattro squadre italiane che si contenderanno la coppa.

Nella serata di giovedì 18 gennaio alle ore 20 su Italia 1 andrà in scena la prima semifinale tra Napoli e Fiorentina; mentre venerdì 19 gennaio alle ore 20 su Canale 5 è in programma la seconda semifinale tra Inter e Lazio. Le due squadre vincitrice delle rispettive semifinali disputeranno la finale lunedì 22 gennaio su Canale 5.

Proprio per questo motivo, dunque, l’azienda ha deciso di non mandare in onda il Grande Fratello che invece è in programma martedì 23 gennaio e giovedì 25 gennaio per il consueto doppio appuntamento settimanale. Dunque, i fan dovranno attendere un giorno per vedere le dinamiche che si sono venute a creare all’interno della casa e scoprire l’esito del televoto.

Impostazioni privacy