La coppia più bella e seguita di Mediaset si è detta addio. L’annuncio è arrivato sui social all’improvviso: ecco di chi si tratta.
È arrivata poche ore fa la notizia ufficiale dell’addio di una delle coppie più belle della TV. A darne la notizia è stata proprio la diretta interessata tramite un post sui social, la quale ha deciso di comunicare a tutti i follower le novità che la riguardano da vicino.
Nel mondo dello spettacolo ci sono tantissime coppie che il pubblico ha imparato a conoscere e apprezzare. Una di queste è riuscita a conquistare il pubblico televisivo e social con la loro simpatia, creando sempre momenti divertenti. Tuttavia, dopo cinque anni insieme la coppia ha comunicato a tutti la rottura, o meglio, a farlo è stata lei tramite una storia Instagram che ha spiazzato davvero tutti: nessuno infatti si aspettava che la loro storia fosse giunta al capolinea.
È tutto vero: i due volti più amati di Mediaset si sono lasciati, l’annuncio sui social
Stiamo parlando di Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri i quali hanno deciso di dirsi addio. I due sono diventati popolari grazie a Le Iene, programma che li ha fatti conoscere e per il quale lavorano da molti anni, ma sono noti anche per i loro celebri balletti su TikTok. Hanno quindi deciso di separarsi dopo anni di relazione, come ha comunicato la diretta interessata.
Dopo alcuni giorni in cui si vociferava del presunto addio tra Nicolò e Veronica, la conferma è arrivata proprio dalla Ruggeri la quale lo ha comunicato sui suoi canali social senza giri di parole la rottura. “Ciao ragazzi. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana”. – si legge – È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”.
La Iena non ha specificato quali sono stati i motivi che li hanno portati a dirsi addio, ma ha confermato che la decisione è stata presa diverse settimane fa, in pratica quando sono iniziati i primi rumors sulla presunta fine della loro storia d’amore. Le voci, infatti, avevano iniziato a correre già da qualche giorno visto che Nicolò e Veronica non si sono mostrati più insieme sui social da qualche tempo.
Un silenzio che aveva insospettito molti che ora hanno avuto la conferma della rottura. Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, dopo la fine delle loro rispettive relazioni con Eleonora Pedron e Stefano Corti. Qualche tempo dopo hanno ufficializzato la relazione, iniziando a mostrarsi insieme anche sui social, dove negli ultimi anni sono sempre stati molto presenti.