Mediaset, la coppia più bella si è detta addio: l’annuncio improvviso

La coppia più bella e seguita di Mediaset si è detta addio. L’annuncio è arrivato sui social all’improvviso: ecco di chi si tratta.

È arrivata poche ore fa la notizia ufficiale dell’addio di una delle coppie più belle della TV. A darne la notizia è stata proprio la diretta interessata tramite un post sui social, la quale ha deciso di comunicare a tutti i follower le novità che la riguardano da vicino.

mediaset coppia addio
La coppia di Mediaset si è detta addio – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Nel mondo dello spettacolo ci sono tantissime coppie che il pubblico ha imparato a conoscere e apprezzare. Una di queste è riuscita a conquistare il pubblico televisivo e social con la loro simpatia, creando sempre momenti divertenti. Tuttavia, dopo cinque anni insieme la coppia ha comunicato a tutti la rottura, o meglio, a farlo è stata lei tramite una storia Instagram che ha spiazzato davvero tutti: nessuno infatti si aspettava che la loro storia fosse giunta al capolinea.

È tutto vero: i due volti più amati di Mediaset si sono lasciati, l’annuncio sui social

Stiamo parlando di Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri i quali hanno deciso di dirsi addio. I due sono diventati popolari grazie a Le Iene, programma che li ha fatti conoscere e per il quale lavorano da molti anni, ma sono noti anche per i loro celebri balletti su TikTok. Hanno quindi deciso di separarsi dopo anni di relazione, come ha comunicato la diretta interessata.

Mediaset annuncio social
Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati ufficialmente – (Foto Instagram @veroruggeri) – Inabruzzo.it

Dopo alcuni giorni in cui si vociferava del presunto addio tra Nicolò e Veronica, la conferma è arrivata proprio dalla Ruggeri la quale lo ha comunicato sui suoi canali social senza giri di parole la rottura. “Ciao ragazzi. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana”. – si legge – È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”.

La Iena non ha specificato quali sono stati i motivi che li hanno portati a dirsi addio, ma ha confermato che la decisione è stata presa diverse settimane fa, in pratica quando sono iniziati i primi rumors sulla presunta fine della loro storia d’amore. Le voci, infatti, avevano iniziato a correre già da qualche giorno visto che Nicolò e Veronica non si sono mostrati più insieme sui social da qualche tempo.

Un silenzio che aveva insospettito molti che ora hanno avuto la conferma della rottura. Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, dopo la fine delle loro rispettive relazioni con Eleonora Pedron e Stefano Corti. Qualche tempo dopo hanno ufficializzato la relazione, iniziando a mostrarsi insieme anche sui social, dove negli ultimi anni sono sempre stati molto presenti.

Gestione cookie