Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mediaset, la decisione fa infuriare il pubblico: stop a Uomini e Donne, quando va in onda l’ultima puntata

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Si attende un lungo stop per Uomini e Donne, una decisione che non è piaciuta ai telespettatori. Scopriamo insieme il perché e quando tornerà in onda.

Uomini e Donne è una delle trasmissioni più amate dai telespettatori. Da quando va in onda, nel lontano 1996, è riuscita a formare tante nuove coppie. Lo scopo del dating show sui sentimenti, condotto ogni giorno da Maria De Filippi, è appunto quello di far trovare l’anima gemella ai suoi partecipanti. Nel corso delle puntate, la trasmissione ha subito delle modifiche inglobando ora sia il trono classico che quello over, con dame e cavalieri di una certa età che si mettono in gioco alla ricerca del proprio compagno.

Stop Uomini e Donne
Uomini e Donne non va in onda, il motivo – screen video Mediaset- inabruzzo.it

Tra le coppie formatesi grazie al programma, ce ne sono alcune che hanno messo su famiglia, sposandosi e avendo dei figli. Basti pensare a Beatrice Valli e Marco Fantini e Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Alcune dame poi sono seguitissime sui social e tutti non vedono l’ora di sapere come andrà la frequentazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano. La donna, a sorpresa, è diventata ora la nuova tronista e sta frequentando due corteggiatori, Mario e David, di origini cubane.

Uomini e Donne si ferma, quando torna in onda

Il programma non è andato in onda l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata. Anche se si tratta di puntate registrate, Mediaset come ogni anno rispetta le festività e non trasmette lo show nei giorni di festa. Si attende quindi un lungo stop anche per il periodo natalizio, una notizia che non è piaciuta ai telespettatori che sono curiosi di sapere cosa accadrà alle dame e ai cavalieri del programma.

Quando torna in tv Uomini e Donne
Lunga pausa estiva per il programma -screen video Mediaset- inabruzzo.it

In particolare, Uomini e Donne non andrà in onda per due settimane quelle che vanno dal 22 dicembre al 7 gennaio. Il dating show si fermerà quindi per Natale con l’ultima puntata che sarà trasmessa venerdì 22 dicembre. Il giorno di Natale, lunedì 25 non andrà in onda e così fino al 7 gennaio. Sarà possibile rivedere Uomini e Donne solo a partire da lunedì 8 gennaio, nella consueta fascia pomeridiana.

Intanto le anticipazioni parlano di due coppie che hanno deciso di lasciare il programma e frequentarsi lontano dalle telecamere. Si tratta di Marco Antonio Alessio ed Emanuela e di Marcello Messina e Jasna Amodei. Sembra invece essere giunto al capolinea il trono di Cristian dopo che Virginia non si è presentata in esterna. Il ragazzo ha dichiarato che non la andrà a riprendere ed è rimasto solo con Valentina a corteggiarlo.

Impostazioni privacy