Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mediaset, lo spot di Natale con la voce di Pier Silvio ha un messaggio nascosto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Lo spot di Natale di Mediaset che ha la voce di Pier Silvio Berlusconi contiene al suo interno un messaggio nascosto: di che cosa si tratta?

Forse non tutti avranno ancora avuto occasione di vederlo, ma da qualche giorno è in onda lo spot natalizio di Mediaset che al suo interno ha la voce di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda che dopo la morte del padre ha preso le redini di tutto, proseguendo il lavoro che ormai da molti anni sta portando avanti.

Pier Silvio Berlusconi, cosa nasconde il messaggio natalizio di Mediaset
Pier Silvio Berlusconi foto Ansa -inabruzzo.it

Si tratta di un messaggio rivolto ai telespettatori delle sue reti, l’imprenditore in modo davvero semplice e rispettoso ci tiene a fare avere gli auguri di buone feste a tutte le persone che negli anni non hanno mai smesso di dare fiducia alla rete e ai programmi mandati in onda, a prescindere dalle fascia di orario.

Ma quello che ha attirato la nostra attenzione riguarda un messaggio che pare essere nascosto e che è quasi sotto traccia: pare essere in riferimento a quanto successo di cosi importante in questo ultimo anno: entriamo nel dettaglio.

Pier Silvio Berlusconi, i suoi auguri di Natale contengono un messaggio nascosto

Insomma si tratta di un gesto davvero molto bello, Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di fare gli auguri di buone feste a tutto il pubblico Mediaset tramite degli spot che hanno la sua voce e che sembrano nascondere un messaggio particolare: proprio nell’anno in cui Mediaset ha perso il suo fondatore, è subentrato il figlio che ha accettato di buon grado questo compito.

Pier Silvio Berlusconi quel messaggio nascosto nello spot Mediaset
Pier Silvio Berlusconi foto Ansa -inabruzzo.it

E tra le sue parole è davvero impossibile non notare quel riferimento al suo caro papà scomparso da diversi mesi, ma sempre vivo nel cuore e nella mente di chi lo ha amato e di chi lo ama ancora: “Per Natale abbracciate tutte le persone che amate. Abbracciate chi è vicino e anche chi è sempre e comunque nel vostro cuore. Mediaset augura un Natale sereno a tutti”.

Delle parole davvero importanti e dal significato profondo che cosi come ha annunciato Mediaset saranno in onda da oggi, Venerdì 22 dicembre 2023. A impreziosire il messaggio anche Elisa che ha concesso la colonna sonora dello spot, che sarà anche parte del concerto-evento dell’artista che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, il 24 dicembre. Non resta dunque che aspettare per poterlo sentire dal vivo, sarà sicuramente molto emozionante.

 

Impostazioni privacy