Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mediaset, programmazione nuova: cosa succede a C’è Posta per Te e Terra Amara

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Cambia la programmazione di Mediaset: ecco cosa succederà con C’è Posta per Te e Terra Amara. Il palinsesto è stravolto: i nuovi appuntamenti con i telespettatori. Tutto qui.

Dopo le festività natalizie il palinsesto di Mediaset ritorna al suo solito. Sono infatti ripartiti i programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne ed Amici, e tutta la giornata è scandita dai consueti programmai ai soliti orari. Ci sono però delle novità in arrivo e Maria De Filippi è pronta per tornare anche in prima serata con le nuove puntate di C’è Posta per Te.

Nuova programmazione Mediaset: arrivano C'è Posta per Te e Terra Amara
Nuova programmazione Mediaset (inabruzzo.it)

Ma non solo, perché la Mediaset fa sapere a tutti i suoi telespettatori che ci saranno anche un appuntamento doppio con Terra Amara. Sono tanti gli italiani che seguono la soap turca e una puntata in prima serata permette di scoprire in una sola sera molte più cose. Ma andiamo a vedere cosa cambia e quali sono gli appuntamenti che ti aspettano.

Mediaset: cambia il palinsesto a gennaio 2024

Come abbiamo appena detto il palinsesto Mediaset cambia e la prima variazione è la prima serata del sabato sera. Infatti da sabato 13 gennaio andranno in onda le nuove puntate di C’è Posta per Te. Lo show dei sentimenti di Maria De Filippi torna nuovamente ad appassionare il pubblico. Tante nuove storie e le sorprese non possono mancare.

L’appuntamento è intorno alle 21:30. Chi arriverà in studio racconterà la sua storia e cercherà di chiudere con il passato e trovare un compromesso per andare avanti. Tra gli ospiti che arriveranno in queste 9 puntate del 2024 ci saranno Paolo Bonolis, Sabrina Ferilli, Luca Argentero, Matteo Berettini, Raoul Bova ed alcuni attori di Terra Amara. Proprio la soap turca arriverà in prima serata.

C'è Posta per Te su Canale 5 insieme a Terra Amara
C’è Posta per Te su Canale 5 (foto: ANSA) (inabruzzo.it)

Infatti giovedì 11 gennaio in prima serata verrà trasmesso su Canale 5 un doppio episodio della soap turca, Terra Amara. L’appuntamento è alle 21:30 dopo Striscia la notizia e si batterà contro la prima puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero. Gli episodi doppi permetteranno ai telespettatori di scoprire come finirà questa quarta stagione.

Il finale è previsto entro fine marzo ed aprile. Dopo la fine di questa stagione su Terra Amara calerà il sipario. La soap turca ha dato ascolti davvero molto importanti per Canale 5 e Mediaset. Infatti in media attaccati agli schermi c’erano almeno 2,8 milioni di telespettatori. Ma la soap ha raggiunto anche uno share del 28% in daytime. Tuttavia gli appassionati dovranno godersi queste ultimi mesi di puntate prima della chiusura.

Impostazioni privacy