Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Mediaset sgancia la bomba: ritorna il programma storico più amato, fan al settimo cielo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un amatissimo programma è pronto a tornare sulla rete ammiraglia: la decisione di Pier Silvio Berlusconi fa felice i fan

Continuano ad esserci cambiamenti di palinsesto sulla rete ammiraglia in vista della settimana del Festival di Sanremo. Ma non è tutto perchè Pier Silvio Berlusconi ha anche annunciato il ritorno di grandi programmi. Tra questi, come già se ne era parlato mesi fa, c’è senza dubbio un reality che per anni ha appassionato e incuriosito i fan.

mediaset ritorno programma
In arrivo sulla rete ammiraglia un amatissimo programma – inabruzzo.it

Tuttavia, in tutto questo periodo, il programma non ha mai trovato spazio sul palinsesto e il motivo lo ha spiegato lo stesso Amministratore delegato in una conferenza stampa. Sembra che il motivo principale per cui il reality non è stato trasmesso riguardi particolarmente il lato economico.

Mediaset sgancia la bomba: un amatissimo programma è pronto a tornare in onda

Dopo mesi e mesi di attesa finalmente è arrivata la grande notizia. Uno dei programmi storici di Mediaset è pronto a fare ritorno sulla rete ammiraglia. Stiamo parlando de La Talpa, che sarebbe dovuta andare in onda già nella scorsa stagione televisiva per poi essere rimandata. Sono ormai tre anni che la rete ne ha acquistato i diritti ma fino adesso non è mai stato posizionato all’interno del palinsesto. Beh, a quanto pare il momento sembra essere arrivato e a confermarlo è proprio Pier Silvio Berlusconi.

mediaset ritorno programma
Pier Silvio Berlusconi annuncia il ritorno de la talpa in tv (credit Ansa) inabruzzo.it

L’AD di Mediaset ha fatto sapere che all’inizio si è pensato di collocare il reality su Italia 1, ma le spese si sono rivelate troppe. Ecco quindi che c’è stato un ripensamento e per adesso l’idea sarebbe quella di collocarlo in autunno. L’unica cosa che resta da capire adesso è vedere dove sarà posizionato.

Come abbiamo visto in questi ultimi mesi, con la morte di Silvio Berlusconi, il figlio ha deciso praticamente di rivoluzionare regole e programmi sulla sua rete. E’ impossibile non notare la grande “pulizia” che ha fatto su Canale 5, partendo proprio dai reality e finendo per i programmi di informazione. Il giovane Berlusconi è stato molto chiaro: quello che vuole è una tv pulita, con meno trash e più serietà. E’ successo già con il Grande Fratello e come lui stesso ha annunciato è arrivato il momento di cambiare. Per questo motivo, non esclude il ritorno di questo amatissimo programma che nel corso degli anni passati ha sempre ottenuto un buon seguito da parte dei telespettatori.

Impostazioni privacy