Mediaset, tensione alle stelle: il gesto di Federica Panicucci non è passato inosservato

C’è un gesto di Federica Panicucci che non è passato inosservato e che ha scatenato una valanga di reazioni a Mediaset. Cosa è successo?

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche il nome di Federica Panicucci. L’artista originaria della Toscana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di sempre, iniziata quando era ancora molto giovane.

federcia panicucci gesto scortese
Federica Panicucci cade in una gaffe senza precedenti – (inabruzzo.it)

Negli anni la Panicucci si è affermata come un volto di punta dei palinsesti Mediaset, grazie al suo talento incredibile unito alla bellezza angelica che toglie il fiato. Non a caso la splendida Federica è stata al timone di programmi amatissimi dagli italiani, tra cui è difficile non ricordare Festivalbar, Il ballo delle debuttanti, La pupa e il secchione, ma anche Mattino Cinque, Back to School e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Federica Panicucci, impegnata nella sua nuova avventura che la vedrà protagonista con Mattino 4. Qui la conduttrice sarà affiancata da Roberto Poletti, nel talk che ha preso il via l’11 marzo. Veterana della tv, la Panicucci si è lasciata andare ad un gesto che non è passato inosservato e che ha scatenato parecchie reazioni ai piani alti di Mediaset. Ma che cosa ha fatto?

Federica Panicucci, con quel gesto ha scatenato di nuovo il pubblico

Come già accennato, la Panicucci è al timone di Mattino 4. Dopo la consueta presenza a Mattino Cinque, la bella Federica si cambia in fretta e furia e passa da uno studio all’altro, per iniziare la sua nuova trasmissione. Proprio a Mattino Cinque, sul finire della trasmissione, la Panicucci ha invitato i suoi affezionatissimi telespettatori a seguirla su Rete 4, cadendo così in una gaffe difficile da dimenticare.

federica panicucci ospite a verissimo
Federica Panicucci e Roberto Poletti sono i conduttori di Mattino 4 – foto profilo ufficiale IG @federicapanicucci (inabruzzo.it)

Dopo Mattino Cinque, infatti, va in onda come di consueto Forum, condotto da Barbara Palombelli. Un gesto poco cortese quello della Panicucci, che ha scatenato una valanga di reazioni anche sul web. In moltissimi, infatti, hanno notato le parole della conduttrice, già finita al centro delle critiche qualche mese fa. Difficile dimenticare il caos scaturito da alcuni commenti “dietro le quinte”, fatti proprio dalla celebre Federica.

A gettare la Panicucci nell’occhio del ciclone è stata Striscia la Notizia, che ha reso pubblici alcuni retroscena della conduttrice toscana. Durante il suo percorso a Mattino Cinque, la Panicucci avrebbe rilasciato dei commenti spiacevoli sul collega Francesco Vecchi, scatenando una miriade di commenti negativi per le parole rivolte al giornalista. Una volta resi pubblici i retroscena, la Panicucci si è scusata con il pubblico e con il collega.

Impostazioni privacy